martedì 13 maggio 2008
La famiglia brambilla in vacanza part I
Pensavate che fossi rimasta con qualche bel dominicano in 1 isola deserta alla facciaccia di tutti?????
Invece rieccomi qua reduce da Survivor e pronta a raccontarvi della mia avventura caraibica.
All'alba del 30 aprile, dopo aver pernottato in un motel stile american e come tale sede di nobil donzelle, ecco che un Boss con la moglie, un Bersagliere, un Mononeurone e un Raviolo (io) sono pronti a partire.L'aereo che ci accoglie è 1 carretta e ci ritroviamo a dover affrontare un viaggio di 11 ore schiacciati come sardine.
Ovviamente io ho beccato davanti un vecchio scorbutico muto che per 10 ore filate ha tenuto il sedile completamente reclinato costringendomi ad assumere posizioni tantriche da guinness dei primati.
Il mio dente continuava a dolere. Ma l'attesa delle spiagge soleggiate sembrava essere un rimedio infallibile.
Finalmente dopo un'attesa estenuante eccoci arrivare. Dopo nemmeno 10 minuti dall arrivo in hotel ero già bella sdraiata sul lettino a mo di aragosta.
Sabbia finissima e bianca sovrastata da palme ovunque e un mare azzurro si scagliavano di fronte ai miei occhi.
Ero una foca monaca affondata su un lettino dal quale non intendevo alzarmi prima di 10 ore filate. Così pure gli altri componenti. Tanto che infatti il giorno dopo ci siamo ritrovati tutti completamente ustionati e gridanti.
Ma in quel contesto nulla poteva fermarmi. La vita del beato porco mi chiamava insistente. La mia unica attività era dormire, mangiare e prendere il sole. Anzi diciamo tentare di dormire, strafogarmi e arrostirmi. E con questo bel quadretto vi lascio la suspense del continuo...mi aspetta una tristissima pasta al tonno degna del cuoco Killer caraibico...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Bentornata Emy!!!!
Però non mi puoi lasciare con questa suspance, soprattutto dopo che ci hai fatto credere di esserti trasferita in una casetta sulla spiaggia con un bel ragazzo del luogo ^_^
noo..e io che ci speravo nel bel domenicano,con un bel fratello cosi magari ci trasferivamo tt li a fare maracaibo notte e giorno..cmq la suspance mi sta uccidendo!
kisses from la volpina chic rock!
ah, come mi piacciono questi resoconti!!!
A me la bimba dietro in aereo ha vomitato per 3 volte...che dici, ce la siamo cavata?
bentornata emy!!!!!!!
sono ansiosa di sapere com'è andata poi col tuo dente!
ps: cmq il raviolo nel quartetto era sicuramente il migliore!!!!:)
mi dai la ricetta della pasta al tonno?? ;)
ops! ho letto prima la parte 2! niente suspance per me :D
cmq attendo di sapere tuuuuutto il resto!
bacio
Posta un commento