Ebbene sì, siccome sono anch'io ormai figlia della globalizzazione e il blog-server di livemessenger era un po' come abitare ancora in Uzbekistan, ho deciso di arruolarmi anch'io all'esercito di blogspot.
Lo voglio fare aprendo in bellezza, cullata da vividi e freschi ricordi che pian piano si stanno stabilizzando nella mia memoria emozionale.
Essere figlie della globalizzazione tecnologica del web non significa solo essere delle eroinomani di uno schermo , ma anche avere la possibilità di poter cogliere le infinite sfumature di una realtà parallela.
Sfumature che alle volte materializzandosi permettono di venire a contatto con persone ed esperienze che se no magari non avresti avuto la possibilità di vivere.
Ed è per questo che sono sempre più determinata e convinta di continuare a navigare con consapevolezza in questo mare di parole impresse, specchio ed espressione di infiniti e variegati volti e personalità.
Quindi BENVENUTA SU BLOGSPOT INSALATA e speriamo in bene..
Ps.. per chi è un po' curioso di sapere che gli aspetterà su queste pagine, ecco la mia vecchia lavagna http://insalatissime.spaces.live.com/
4 commenti:
Bene, mi fa piacere essere il primo a commentare nel tuo nuovo blog! Ebbene, alcuni giorni fa sono passato a dare un'occhiata sul tuo vecchio blog...Ebbene, i miei complimenti, mi piace molto come scrivi. Non immaginavo che una persona così giovane potesse essere così brava!
Ciao e stammi bene!
Greg lascia perdere quello che si è firmato non sono io, la mia firma originale è questa...iniziamo già male su blogspot!!!
Posta un commento