martedì 27 novembre 2007

I just want have fun...no sfiga!!





Inizio questo post con un famoso detto popolare: "Le poppe n'è mai troppe...(e io aggiungerei anche), come la sfiga d'altronde".
Ma partiamo dal principio.
L'altro giorno ho bevuto un kaiser di limoncè e per 2 giorni ho avuto la nausea e i postumi della sbornia, che in realtà non avevo preso. Diciamo che in realtà neanche mezzo bicchiere di acqua ,zucchero, succo di limone ed alcool etilico con un etichetta Limoncè (con la famosa canzonicina Lemon tree d'accompagnamento) m'ha fatto prendere una sbornia.
E vabbè appreso che i vecchi tempi di "Giovanna D'Arco e i suoi amici procioni" sono finiti, da buona salutista stamattina ho pensato di recuperare lo status comatoso con una bella e sana faticata in palestra.
Ma, non accorgendomi di aver un colorito ancora più verde topo del solito, imperterrita nel correre sull'ormai fedele tapis-roulant, improvvisamente ecco che tutta la stanza della palestra inizia a girare e le mie papille gustative continuano a sentire il sapore di quel maledetto limoncello , sempre con la canzoncina ovviamente.
Amareggiata per la corsa interrotta torno a casa, cercando nei meandri del mio accampamento nomadi il bicarbonato di sodio e rattoppato il mio stomaco decido di arrivare a piedi alla Pazienza , facendomi ben 5 km. Arrivata a destinazione Biblioteca di Lettere Classiche alle 16.05 mi sento dire da una stronza befana:"La biblioteca è chiusa, chiude alle 16", alchè io prima garbatamente: "Ma sono le 16.05 non è che gentilmente potrebbe darmi solo 1 libro" .
Ma quando questa vecchia maledetta mi risponde con acidità peggiore del mio ph gastrico :"Non l'ha visto?? Chiude alle 16" ,non mi resta che risponderle :"Si vede che è di Lettere Classiche lei, stronza!" e me ne vado senza le fotocopie de "Il punto su Virgilio", che già il nome mi fa venire la nausea. Cercandolo pure alla libreria e sentendomi dire che si trova solo in biblioteca perchè il libro è in ristampa da ben 2 anni, la sottolineatura di quanto fosse stronza quella vecchia bibliotecaria mi è uscita proprio naturale , tanto che il libraio non potè che chiedermi se quell'espressione fosse un francesismo. "Lingua d'oil precisamente", questa la mia risposta.
Vabbè sempre sull'onda della pazzia acuta ritorno a casa a piedi, facendo altri 5 km e cosa m'aspetta appena aperta la porta???
"Emilia volevo comunicarti che a gennaio me ne vado"
SDENGH!!!
Ok il mio cervello nel giro di un nano secondo elabora questi pensieri :"Cazzoporcavaccaemocomefaccioatrovareunaltrocoinquilinoinpocotempoesepoifiniscouccisadaunivoriano????Bene chiamiamo Gin Gin che sta cercando casa!"
Tutto tradotto in: Il mio coinquilino se ne va e mi lascia le palle appese nel cercare nel mese di dicembre(cioè mese di vacanze)un'altra persona da sistemare qua dentro, che potrebbe pure essere Jack lo Squartatore o Rudy l'Ivoriano che mi uccidono perchè vogliono farmisi e io non voglio.
Ed ecco che dopo questa notizia se prima volevo rimanere a casa a piangere guardandomi per la 55esima volta Ghost (che per chi non lo sapesse è il mio film preferito e studio cinema !)ho deciso di uscire.
Ora immaginatevi 4 ragazze: una 21enne, una 23enne, una prossima 26enne e una 27enne,le cui poppe n'è mai troppe , in cerca di un locale per una festa di compleanno a S.Lorenzo, capitare in un locale vuoto gestito CASUALMENTE da un barman la cui unica descrizione possibile è data dalla parola: SESSO.
Tutt'ad un tratto sono diventata muta, che è tutto dire proprio.
Inebetita con le farfall..aaaaaaaaaaaaaaaarrrgh!!
Inutile dire che i discorsi dopo questa visione sono diventati quelli di Backingam Palace. Se non fosse che quella mignottella di mia sorella NIVES si è messa a far la scema con il mio nuovo sogno erotico (ovviamente si è presa un pugno nel rene dalla sottoscritta per questo ) e inutile dire che sempre CASUALMENTE è stata obbligata con una lupara a fare la festa di compleanno lì e sempre casualmente mi presenterò con una minigonna inesistente , una scollatura anche fin troppo evidente e sempre casualmente arriverò nel locale prima perchè ops pensavo che la festa iniziasse 2 ore prima ma se vuoi io ho 2 ore libere e sempre casualmente questo locale costruito dalle tue forti mani ha anche dei comodi divani, un comodo bancone, dei comodi tavoli che penso possano essere molto utili e sempre casualmente potremmo usufruirne e sempre casualmente...basta eh mi sa che sto esagerando!!
Comunque oggi ho dato il meglio di me...anche perchè l'insegna ormai indelebile nella mia faccia :"DISPERATA CON VISIONI CENSURABILI" dev'essere diventata fosforescente e ad intermittenza.
2 pakistani mi si sono attaccati per vendermi degli oggetti stranissimi: uno voleva vendermi rane vibranti e non se n'è andato neanche quando la mia risposta è stata:"Si trasforma in un principe?" "NO, ma porta fortuna" ed io "Allora no guarda, vorrei avere fortuna vibrante naturale e possibilmente gratis". Nulla, è rimasto lì a mandarmi malauguri su malauguri che credo che debba esorcizzarmi adesso.
Poi ne è arrivato un altro che voleva vendermi strani animali tutti con forma fallica, con il collo lungo 10 m e la testa tonda e tutto contento mi diceva:"tesoro che c'è tutto bene?? Che ti manca ???Dai tocca questo , tocca, se vuoi vengo io "
EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH????? NO NO PUSSA VIA, CHE CAZZO STAI A Dì???
Altri 3miliardi e mezzo di malocchi e ma ecchechezz tutti a me stasera???!!
"Ragazze, sapete che vi dico??? Che continuerò a sognare qualcuno che faccia la creta con me" Uoooooooooooooooooooo Myyyy Loooveee, Myy Darlin'...........

4 commenti:

Mafalda ha detto...

Magari il bel barista è un appassionato modellatore di creta ...

... io tifo per te ... per conquistare il tuo bel sogno erotico!

comunque anch'io ieri sera ho visto per la millemilionesimavolta ghost ... e ho pianto per la millemilionesima volta

Anonimo ha detto...

credo si possa parlare a tutti gli effetti di ironia alla Camilleri...

Francesca Palmas ha detto...

io ero in aereo ma quando mi son addormentata causa pressione fastidiosa che tappa le orecchie ho sognato anche io vasi di creta e incontri con fantasmi...Il tuo sogno erotico mi sembra una favola!!!!

PIESSE
......che l'abbandono del coinquilino sia un segno del destino...?

La tivvi@ ha detto...

BUAHAHAHAHAH! :D
Bella sorè! Anche se mi hai dato della mignottella, stai tranquilla ch il bel barista te lo lascio tutto per te. Io sabato ho un appuntamento quasi galante. :D