mercoledì 28 novembre 2007

La maionese impazzita




E menomale che erano giorni delicati questi!! A li mortacci alla mia boccaccia che non si sta mai zitta!!!
Dico io ma è normale avere a che fare con una professoressa fantasma??? Di lei non si sa nulla, se non che ha deciso di prendersi un anno così a buffo e tornare solo per l'appello di dicembre. Non ha lasciato nessuna sua traccia, ha cancellato tutti i suoi contatti, bacheche, reperibilità varie.
Ora, spero per lei che si stia godendo un anno con Sean Connery alle Isole Fiji bevendo mohjiti in parei di paglia e fiori, però bella mia, se devi fare un esame tra un mese,palesati almeno per comunicarci quando, dove e come, perchè se no che devo fare io, contattare Oda Mei per sapere dove stai???
E soprattutto ma è possibile che abbia lasciato per tutta la facoltà di lettere solo un libro del 1846 tutto rotto che ogni cristo deve fotocopiare ???
Dico io, ma nel 2007 è normale tutto ciò???
In tutto questo (mannaggia a me) mi è balenato in testa di fare (forse) un tentativo pazzo , ovvero prendere il meglio delle insalatissime live spaces , impacchettarlo e spedirlo a qualcuno con lo spirito critico di patata che possa vederci qualcosa di buono. Se hanno pubblicato Pulsatilla e Moccia e se Calissano fa musical..forse forse...
Sono stanca . Dovevo andare ad una rappresentazione teatrale che non ho bencapito cosa fosse ma non ci andrò. Dovevo fare un aperitivo ma non ci sono andata. Avrei potuto in entrambe le situazioni giovare alla mia condizione sociale femminile e relazionale con l'altro sesso, ma ci ho rinunciato.
Poi sto sempre a lamentarmi.


PS.NO MA VOGLIAMO PARLARE DEL FATTO CHE SU MYSPACE CI STA UNA ZOCCOLA CHE ZOCCOLEGGIA TROPPO CON CHI NON DOVREBBE E SOPRATTUTTO NELLA SUA LISTA E' PIENA DI UOMINI NOTEVOLI??? EEEE MO MI TOCCA FARE LA ROBIN HOOD DELLA SITUAZIONE, RUBO AI RICCHI PER DARE AI POVERI, CIOè ME STESSA!! D'ALTRONDE MANCA ANCORA 1 MESE A NATALE, E' PRESTO PER ESSERE TROPPO BUONI!ihihihi

2 commenti:

Vale ha detto...

eh, tesora, ci rimane la cul-tura! possibilmente non quella di massa. possibilmente.

Francesca Palmas ha detto...

Accidenti a 'sta prof...E io che mi credevo (nota la finezza della laureata) che queste cose accadessero solo nell'arretrata Cagliari...
P.S.
chi è che zoccoleggia?