sabato 14 febbraio 2009

Buonasera Dottore



Sabato Mattina. Reduce da una notte insonne. Mi sveglio tutta ciancicata e percepisco che fuori i pinguini mi fanno CIAO e anche gli zombie mi salutano allegramente. Mi guardo allo specchio, capisco il perchè. Alle 11.30 mi era stata fissata la visita medica di routine per l'attività sportiva in palestra. Avrei anche voluto farmi 1 oretta di tapis roulant ma in quelle condizioni avrei potuto girare solo L'Alba dei Morti Viventi.
Sono già stanca, infreddolita. Mi ansiano pure le visite mediche di routine.
Ovviamente arrivo tutta affannata e agitata. Mi siedo nel divanetto in sala d'attesa, aspettandomi il dottor Ciccio Pasticcio.
Poi, ad un certo punto, si apre la porta della sala visite, esce una biondona e poi LUI, il Dottor Stranamore.
"Oh Porca Paletta" , penso immediatamente.
Subito si attiva lo screening identificativo: età, sui 30, 33 anni. Altezza, media. Fisico: non male. Sguardo: affascinante e dolce. Capelli rasati. Occhi verdi. Bellissimo sorriso.
Nella mia mente inizia a suonare la musichetta: "Buongiorno dottore"
"Buongiorno , lei si chiama?"
(Ciao sono ioo, amore mioo)...ehm cioè "Emilia, mi chiamo Emilia".
"Bene, quanti anni ha?"
(E' così importante ...si sa che l'età non conta) "22, cioè 23 la settimana prossima, insomma faccia un po' lei.." (Che figura di merda! Non perdiamoci in chiacchiere su su)
"E' agitata?"
(Beh lei non è mica male)..."No, cioè un po' si. Mi agitano un po' i dottori..."
"Soffre di qualche malattia in particolare?"
(Si della sindrome di Simone l'Ormone)..." No, apparte le solite cosucce".
"Bene si spogli"
(Non resistevoo piuuuuuuuuuu')"Completamente?"
"No rimanga solo a petto nudo"
(Ahhhh bene, direi che è importante)

Nel mentre la tachicardia avanza.
Mi dispone le mollette per l'elettrocardiogramma.
Ma sfido chiunque a mantenere il battito regolare mentre sei a petto nudo e il Dottor Stranamore ti sfiora.
"E' un po' tachicardica"
(CE CREDO!!!!Pensavo a teeeeeeeee)" Ehm sì, sono sempre stata suscettibile alle visite mediche"
"Comunque è 1 episodio occasionale. In generale tutto l'altro è perfetto"
"Eh sì , poi stanotte ho dormito male e sono ancora un po' spossata" (Vieni almeno per un pò non ho sonno non mi sveglieraaaai dì quello che vuoi però stasera non dirmi di nooooo...è anche S.Valentino!)

Mi rivesto. Nella mia mente continuo ad essere Claudia Mori ma Stranamore è molto professionale e silenzioso. Non proferisce parola (Non parlareeee dì sì o nooooo)

"Ah dimenticavo. Se vuole può fare pure la sauna"
(Viene con me??Vieni appena puoi anche tardi, se tu vuoi io intanto non dormirei
quanto mi manchi non sai)..."Ci può giurare, dottore!"

(Adesso chiudo, non vorrei
fare insospettire lei.
Amore io sono qui
e potrei anche morire. Buonasera Dottore)

"Buongiorno dottore"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Me lo sarei immaginato molto Gabriel Garco se non avessi citato il duetto di "Buonasera dottore".
Ora penserò a Vianello, in piena tradizione Rai.

Francesca Palmas ha detto...

wow, quando l'hai fissata la prossima visita???

Anonimo ha detto...

Eminsalatissime ti devo fare i complimenti perchè i tuoi post sono uno spettacolo, riesci a farmi sorridere sempre per come riporti le tue avventure quotidiane.
Fortunate le persone che ti sono accanto!

Luca

Anonimo ha detto...

After getting more than 10000 visitors/day to my website I thought your insalatissimedipollon.blogspot.com website also need unstoppable flow of traffic...

Use this BRAND NEW software and get all the traffic for your website you will ever need ...

= = > > http://get-massive-autopilot-traffic.com

In testing phase it generated 867,981 visitors and $540,340.

Then another $86,299.13 in 90 days to be exact. That's $958.88 a
day!!

And all it took was 10 minutes to set up and run.

But how does it work??

You just configure the system, click the mouse button a few
times, activate the software, copy and paste a few links and
you're done!!

Click the link BELOW as you're about to witness a software that
could be a MAJOR turning point to your success.

= = > > http://get-massive-autopilot-traffic.com