martedì 20 novembre 2007

Di Insalata ce n'è una tutte le altre son nessuna


Ebbene sì, siccome sono anch'io ormai figlia della globalizzazione e il blog-server di livemessenger era un po' come abitare ancora in Uzbekistan, ho deciso di arruolarmi anch'io all'esercito di blogspot.

Lo voglio fare aprendo in bellezza, cullata da vividi e freschi ricordi che pian piano si stanno stabilizzando nella mia memoria emozionale.

Essere figlie della globalizzazione tecnologica del web non significa solo essere delle eroinomani di uno schermo , ma anche avere la possibilità di poter cogliere le infinite sfumature di una realtà parallela.

Sfumature che alle volte materializzandosi permettono di venire a contatto con persone ed esperienze che se no magari non avresti avuto la possibilità di vivere.

Ed è per questo che sono sempre più determinata e convinta di continuare a navigare con consapevolezza in questo mare di parole impresse, specchio ed espressione di infiniti e variegati volti e personalità.

Quindi BENVENUTA SU BLOGSPOT INSALATA e speriamo in bene..


Ps.. per chi è un po' curioso di sapere che gli aspetterà su queste pagine, ecco la mia vecchia lavagna http://insalatissime.spaces.live.com/

4 commenti:

Sturm und Drang ha detto...

Bene, mi fa piacere essere il primo a commentare nel tuo nuovo blog! Ebbene, alcuni giorni fa sono passato a dare un'occhiata sul tuo vecchio blog...Ebbene, i miei complimenti, mi piace molto come scrivi. Non immaginavo che una persona così giovane potesse essere così brava!
Ciao e stammi bene!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
emy insalatissime ha detto...

Greg lascia perdere quello che si è firmato non sono io, la mia firma originale è questa...iniziamo già male su blogspot!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.