giovedì 22 novembre 2007

Una donna preistorica


Oggi ho avuto una delle mie tante illuminazioni.

Perchè sì, è vero, nell'arco delle mie giornate poco impegnate ho sempre molte illuminazioni.

(Sai che culo!! )Fattosta che ho voluto impegnare tutta la mia volontà nel allinearmi con le conoscenze ormai note a tutti della grafica web .

Di buona lena ho scaricato photoshop e ho tentato di creare un template decente per questo blog...sia mai che ci fossi riuscita??? Ore ed ore di fronte a tutti questi codici incomprensibili che mi sembrava di imparare selfmade la fisica nucleare e la termodinamica.

I capelli mi si sono raddrizzati in 2 secondi e ho iniziato a sudare. Con photoshop non son riuscita a capire manco un tasto. Forse sono stata circa un'ora ad aprire e chiudere sempre la stessa immagine senza nessun risultato. Con i codici html, invece, ho iniziato a sparare lettere a caso come se fossi alla ruota della fortuna: "compro una vocale, la a!"

Alla fine, disperata e arresa ho cercato in tutto il web l'aiuto di qualche grafico e il bellissimo risultato che vedete comparire ora è tutto merito di Ale che è stato tutto il pomeriggio a crearla. Nonostante voglia una ricompensa in natura, otterrà solo la naturalezza dei manicaretti che gli preparerò per sdebitarmi!!!

Nel mentre, dalle 10 di stamattina fino ad adesso, stavo lì di fronte a questo schermo come un'automa nell'attesa della partorienza e alla ricerca di materiale per il mio esame di latino.

Dopo che ho riempito l'hard disk di virgilio e altri rompiballe dell'antichità ecco che mi accorgo che porcaputtanaèverochehoilpcnuovoenonhoancoraoffice, il tutto tradotto con E MO COME FACCIO A LEGGERE GLI APPUNTI SENZA WORD???? Buttata al cesso pure sta giornata, nell'attesa della ripalestra smaltente e della ripresa seria (lo è mai stata?!) dello studio, ecco che in 5 minuti la mia produttiva fantasia ha creato quest'opera poetica a me medesima dedicata, la quale testimonia palesemente il grave stato di salute psicofisica della sottoscritta. Ma mi raccomando leggete tutti attentamente perchè è un messaggio universale, come il sovrariscaldamento del pianeta, l'estinzione degli orsi polari, la pace nel mondo, il wwf...


SALVATE CLARISSA ( il mio secondo nome d'arte ahahahah)





1 commento:

Sturm und Drang ha detto...

Comprendo a pieno le tue difficoltò informatiche, visto che anche io non me la cavo bene! Anzi...
Cmq mi sembra che il risultato sia soddisfacente, no???
Grande Ale!

ah...in bocca al lupo per il latino!