sabato 24 novembre 2007

Un'insalata coi buchi


Ho trascorso 10 giorni come un carcerato nella sua ora di libertà. Ok vabene non esagero però è stata una settimana ricca, piena di vizi, stravizi e sfizi. Ho approfittato della presenza della Coniglia (che ormai è presente nei post di tutta la blogsfera)per concedermi quelle rare libertà che la mia vita da vecchia rampante ventunenne quotidianamente non prevede. In genere le mie giornate sono molto poco invitanti. Non perchè trascorra sempre una vita triste, ma perchè traballa tra il troppo nullafare e il troppo fare improvviso. La mia è una quotidianità da petto di pollo. Mi sveglio la mattina verso le 9 , che può essere le 8,30 come le 10, faccio la solita colazione con caffelatte e cereali e dopodichè mi barcameno tra il decidere che fare, che studiare ,che commissioni sbrigare o se andare in palestra. E mangio quasi sempre petto di pollo. Ora ecco svelato l'arcano per cui stia perennemente a parlare di cibo. Ebbene dato il fatto che c'era la Coni mi sono lanciata nello strafogamento totale di tutte le delizie possibili e immaginabili. Il risultato??? Ho un sedere a groviera, che pare il Cheddar presente nei Sofficini che Mozzarella. Da oggi in poi il mio culo si chiamerà Sofficino, che Mozzarella!! Mai trovato nome più adatto.Non sono di quelle che provoca subito urletti tarzaneschi alla vista di tutto ciò, ma ammetto che non è stata una reazione molto indifferente. Mi sono immobilizzata in silenzio di fronte allo specchio per circa un quarto d'ora, con aria da scrutatrice ed è comparsa una nuvoletta con tanti puntini di sospensione come per dire NO COMMENT, mentre una soave musichetta mentale cantava EMMENTAL SWITZERLAND!!
Abbiamo aggiunto alla lista dei dieci validi motivi per cui l'Insalata ha 21 anni solo nei documenti, anche questo: cellulite e buccia d'arancia precoce!
E soprattutto ho fatto una capa tanta alla gente dicendo che da martedì in poi mi sarei accampata in palestra per recuperare. Ma dove???!!! Stamattina ha suonato la radiosveglia alle 9 e ho pensato NAAAAAAAAA non ho voglia, anche perchè quell'usignolo della mia vicina con sua figlia come sempre urlano alle ore preste della mattina....E comunque basta da lunedì ricomincio le mie 2 ore di sana attività fisica , le mie cremine anticellulite e finalmente tornerò dall'estetista che magicamente mi farà tornare da Consuelo transessuale casalingo a Donna con la Gonna.
l' Operazione culo da brasiliana deve avere inizio!

2 commenti:

Vale ha detto...

nessuno che sei sarda, non brasiliana? ;o)

Vale ha detto...

hm. blogspot ha fatto casino cancellando la prima parte della frase, che era "tesoro, te l'ha mai detto..."

:P