giovedì 10 luglio 2008

And the winner is...




Premettiamo che quando si parla di Insalata (e di Gina prezzemolina) parlare di "utile" è sempre strano.
Ma, se proprio dobbiamo affrontare questo discorso, diciamo che dopo il salto della quaglia con l'altro esame,la parola utile può essere associata solo a me, mentre la parola dilettevole rimane associata a Gina.
Eggià, in quel di Roma è tornato Gino Pilotino con una sorpresa sorprendente. Gina non se lo aspettava minimamente ma ormai sappiamo tutti che il Cavaliere Errante non conosce ostacoli quando si tratta di raggiungere la sua Sposa Cadavere.
I prossimi giorni molto probabilmente riuscirò a raccontarvi cosa sia successo. Per ora mi sono volontariamente estraniata dall'assistere alle avventure della coppia. La mia vita ormai gira attorno alla loro storia e assistere alle loro digressioni filosofiche sull'infinito avrebbe estremamente compromesso la mia salute mentale già in bilico. Quindi, mentre quei due vivevano il remake di Vacanze Romane con il sottofondo dei Matia Bazar, io ho tentato di trasformarmi in una finta studiosa. Ma giusto perchè si tratta di un esame sui DANDIES. 3500 pettegolezzi sulla vita di un dandy. Come si veste un dandy, quante volte va in bagno un dandy, quante canne si fa un dandy, quanta gente si scopa un dandy. Devo dire che sapere che Baudelaire si vestiva tutto di nero con dei guanti ROSA PANTERA, mi ha fatto decisamente senso. Tant'è. Mi è toccato sgobbare alla ricerca delle domande, dei siti più impensabili e mi sono addirittura venute le allucinazioni marine sognando di essere bellamente sdraiata in spiaggia a chiacchierare con le mie amiche, per poi andare a divertirmi ogni sera durante le notti estive cagliaritane. In realtà giro puzzolente e seminuda per casa e mi è venuta pure la cervicale da ventilatore. Gina, almeno lei, si gode il mondo magico dell'amore alla faccia di Oscar Wilde.
Comunque questo post non è nato per queste quisquilie inutili ma perchè ho vinto addirittura il premio perBRILLANTE BLOG 2008 , grazie alla nomination della mia fedele lettrice bdp, che ringrazio infinitamente per il coraggio di continuare a leggermi e per questa nomination..
GINA SEI STATA NOMINATA PURE TU, HAI VISTO CHE SPUTTANARTI UN PO' E' SERVITO A FARTI DIVENTARE FAMOSA???!!!(uahahahahahahah)
Vabbè e ora è il momento delle nomine da parte mia:

-CRIS, perchè così potrà esibire ai suoi infiniti aperitivi mondani la fascia di blogger brillante
- DIGITO perchè la sua associazione di parole è sempre azzecatissima , oltre che divertente.
- MABE, perchè le sue odissee nella casa infestata sono esilaranti
-LA MIA TESORA CONIGLIA, perchè dal primo giorno in cui ho letto il suo blog mi ha appassionata e ci riesce ancora a distanza di un anno
-IL MIO AMICO MAT, perchè è completamente fuori di testa e questo già basta!
-PUPOTTINA, perchè ormai le sue avventure e quelle di TDF sembrano la sceneggiatura di un telefilm e io ADORO i telefilm!
e infine nomino anche io LE MITICHE DERELITTE,perchè riescono ad appassionarmi ai loro racconti sentimentali quanto una puntata di SEx and the city!


Bene cari miei, questo è stato il mio primo,unico ed ultimo MEME della storia!!! Ciò vuol dire che la mia voglia di studiare rasenta il -57 periodico! Chi ha ricevuto il premio (in teoria) dovrebbe realizzare un post per descrivere l'argomento, chi vi ha nominati, inserire una foto del blog (ma è facoltativo) e nominare altre 7 vittime da sottoporre!!!!
Ora vado ad informarmi un po' sulle cose serie( la lovestory di quei 2)!!Spero di potervi raccontare qualche chicca!!

6 commenti:

Ma|Be ha detto...

ma... ma... ma...
lacrimeeeee..... commozioneeee...
non saprò mai reggere il confronto! ora mi viene l'ansia da prestazione!!!
comunque voto le derelitte e digito.
:D:D:D:D:D:D!!!!!!!!!
buon tonno e pomodoro INSALATINAAA!

Lady Cocca ha detto...

tesora?!?! glassieeeee!! ;)

Callista ha detto...

Ammazza, che onore: siamo più luccicanti del gloss di Dior comprato ieri...
Le derelitte ringraziano, scuotono la bionda chioma e se ne vanno. Ovviamente vestite in nero con guanti rosa e azzurri (Baudelaire insegna).
Baci

bdp ha detto...

che figata questo esame!!! almeno compensa quello sulle mucche ihihih :D
baciii
buon weekend!

digito ergo sum ha detto...

ma...ma... cosa ho fatto di tanto meritevole per meritare cotanto premione? ma sei un angIelo, sei. mentre luci il blog, così resta sempre brillevole, ritiro orgoglione il premio e mi ritiro a meditare.

gra-zie

Mat ha detto...

tesoro, io sarò pure mat! ma tu sei amica di mat!
e questo spiega molte cose.
di te, di me, di noi e forse anche degli altri!
perchè se noi siamo cosiiiiii, anche gli altri possono diventare cosi!
scusa, ma mi sono immedesimato in rocky!
un bacio, vado ad aggiornare i premi!
poi li rivendo e parto in messico