domenica 8 febbraio 2009

DONNA FORMOSA SEMPRE PIACIOSA



Sebbene nacqui prematura, appena incominciato lo sviluppo adolescenziale, tale sviluppo prese un'unica direzione: quella della larghezza!
D'altronde il pediatra aveva rassicurato mia madre:"Non si preoccupi, con il tempo recupererà peso e altezza!". Peccato che l'altezza sia rimasta in 'incubatrice, mentre per tutto il resto vi fu un vero e proprio exploi.
La prima cosa che conobbe una crescita improvvisa e nutrita fu il seno. Per circa 2 anni, dai 12 ai 14, ho potuto credere di essere una di quelle strafighe magrissime e con un seno favoloso. Poi continuò l'esplosione, soprattutto di fame e il metabolismo si faceva un bel pisolino nel mentre.
Lo ammetto, non sono stata mai un fuscello ma nemmeno una boa.
Ho attraversato fasi alla Botero, fasi in cui conoscevo le kcal pure delle briciole di pane e fasi di normopeso,con le morbidezze al punto giusto.
Mangiare è un gran piacere al quale non ho mai voluto rinunciare. Per la serie:"Toglietemi tutto ma non la pappa buona!".
Così, con il tempo e con un po' di altalene tuttora presenti, ho imparato a vedere con autoironia la mia dilagante normalità.
Vi presento ora un risultato di tale autoironia:

BELLA CICCIA

Diete, fame e privazioni,le maledizioni,non ce la fai +.L'importante nella vita,oltre avere 1materasso,è avere 1 po' di grasso
meno complessi e privazioni, noi preferiamo le emozioni..
alle emozioni..il materasso.. e sicuramente tanto grasso..!!!
al materasso tanto sesso, se non mangi sei un fesso. Grasso è bello,dateci un pennello, lo scriviamo a stampatello. Viva viva la lasagna, la smaltiamo in pompamagna, su e giu nel lettone, noi faremo un figurone. Se ci abbracci senti lardo, resta lì e non fa il codardo..tocca tocca che ti piace, toccar carne sulla brace
tocca pure caro amore ma non mi dire sole e cuore.
tocchi lardo questo è vero ma stai sicuro.. è tutto intero..
se non provi er materasso sei proprio un gran fracasso...
e con questo te lo dico te sei perso un gran bel tipo
Una come me non è facile trovarla, sai xkè? Se di peso ne ho in eccesso ti regalo un bell' amplesso! Se ti scegli una magra, finirai a prender il viagra. Con un po' di pancetta troverei la strada retta. Tutta curve sono io, un naturale ben di dio. Come puoi rifiutare? iniziamo a trombare!
che regalo che gli hai dato.. cara amica s'è intrippato!!!
una magra nun la vole.. preferisce stu gran boccone!
la pancetta si gli piace e quando la vede nun c'ha pace..
le tue curve preferisce senza dubbio e senza sviste...
forza inizia a trombare prova un pò se ce vale...
non ti può lui rifiutare perchè sol con te può provare..
e co questa te saluto.. buona notte e in bocca al lupo
il lupo l ho sentito ululare, alla fine lui s'è dato un gran da fare. Tra la panza e le coscione, era un fuoco di passione. Non si voleva più fermare, era tutto un gran sudare. E sudare è salute, se ne va la cellulite. Ma dopo tutto sto tram tram, m'è venuta una gran fam. Come sempre sto a pensare a mangiare a far l'amore. Tanto ormai lo si può dire, il su e il giu ti fa smaltire!!!!


Tanto che, vedendo come porto orgogliosamente in alto la bandiera delle DONNE NORMALI, mi è stato appena chiesto di posare per dei nudi artistici per una buona e giusta causa: far capire a chi pensa che solo le modelle 90-60-90 o le supermagre possano posare come modelle che c'è bellezza,femminilità e sensualità anche e soprattutto in un corpo sano e sinuoso.
Che dite?? Accetto la proposta??

9 commenti:

Vale ha detto...

siii voglio posare con teee! :o)

Pupottina ha detto...

^_______________^

sìììììììììììì

quante cose buone in questo video......
troppe....
irresistibili!

buon inizio settimana

Lady Cocca ha detto...

certo che sì!! DEVI farlo!! ;)

Francesca Palmas ha detto...

ma certo che devi accettare! Sei bellissima!

Ma|Be ha detto...

certo che deviiiii e voglio le fotoooooooo!!!

Lindylinda ha detto...

mitico sto post!!!!

Credo che farò della poesia la mia bandiera!!

Io che ho pesato 50 chili per una vita.. ed in 6 mesi son diventata più di 70 per un problema di salute.. dico VIVA LE CICCIOTTELLE!!!!

Anonimo ha detto...

Certo! Che ci pensi anche???
;)

Callista ha detto...

Le derelitte ti amano. Yes.

Morettina ha detto...

eH CERTUUUUUUUUUUUUUUUU ^________^