martedì 17 giugno 2008

MC vs BARTALI



Pensavate che avessimo finito le nostre avventure???
Se siete stati domenica mattina nel Grande Raccordo Anulare di Roma, vi sareti resi conto che non è così.
Dovete sapere che MC è una donna sportiva. Tra lei e Gil di Mediashopping c'è una gara aperta. E' cosa comune che mentre tu le parli delle tue sfighe lei faccia addominali e stretching.
Era sabato sera ed MC ricevette un invito a cena dall'altra parte di casa sua.
Quest'invito comportò però che dovette saltare la palestra. Come avrebbe potuto risolvere questo grave danno???? Ed ecco che la nostra eroina è arrivata ad una grande pensata.
Piena di grinta e con ettolitri di gatorade Mc prese la sua bicicletta e decise di fare il giro d'Italia.
Immaginatevi una ragazza vestita da sera , in bicicletta, che pedalava, pedalava, pedalava, attraversando le strade di Roma e , nonostante il TOMTOM attaccato alla bici, si perdeva e finiva in mezzo al traffico del raccordo.
Poi immaginatevi 20 camion che le passavano affianco gridando" Abbella ma che ti credi Bartali??Daje che je la fai, daje daje"
Ed Mc che pedalava, pedalava, continuava a pedalare imperterrita, sfrecciando tra le macchine, i tir, con i capelli al vento , con un sorriso a 36 denti.
Così con lo stesso sorriso a 36 denti andava incontro alla morte. Per la serie :"Almeno muoio tonica e felice".
Dalle macchine la fissavano come fosse stata ET che volava con la bicicletta. Si sentivano commenti della gente che diceva:"Guarda questa pazza, ma si vorrà suicidare?" "Fermate questa drogataaaaaa! "
Ignara di tutto MC continuava a pedalare tanto che Bartali ai suoi tempi era nulla in confronto.
Ad un certo punto , circondata dal suono di 300 clacson che facevano da colonna sonora alla passeggiata, Mc iniziò a spaventarsi del percorso pericoloso che stava affrontando.
E, come sappiamo ormai tutti, è cosa frequente che il panico la prenda alla sprovvista improvvisamente.
Così, uscita dal limbo estatico dove credeva di vivere fino ad un minuto prima, si rese conto di dove cazzo stava e cosa cazzo stava facendo.
BENTORNATA SULLA TERRA MC! SI SI, SEI SUL GRA IN BICICLETTA ALLE 9 DI SERA E QUELLI CHE VEDI SONO CAMION DI 2 TONNELLATE CHE TI SFRECCIANO AD 1 SECONDO RISCHIANDO DI SCHIACCIARTI!
La voce del grillo parlante pronunciava queste parole.
MC era spaventata. Avrebbe Potuto continuare a percorrere il Gra pedalando o fare l'autostop oppure chiamare un taxi lì in mezzo e pagare 26 euro solo per la chiamata oppure invocare qualche anima pia che andasse a salvarla , pregare qualche santo o infine chiamare il 118 per farsi portare al reparto Neuropsichiatrico.
Secondo voi quale opzione ha scelto???
Dopo averci riflettuto, sempre pedalando in mezzo al traffico, dall'alto un'illuminazione le fa capire che sarebbe stata cosa buona e giusta chiamare qualcuno che la togliesse da quel gesto avventato.
Il fratello al solo sentire che la sorella voleva sentire il brivido del pericolo, si è fiondato a recuperarla.
Ma si sa, ad ogni azione corrisponde una reazione opposta e contraria. Fu così che alla buon ora, di domenica mattina, Mc è dovuta partire alla ricerca della sua bicicletta che, SBADATAMENTE, aveva dimenticato per strada e doveva cercare, improvvisando così pure una caccia al tesoro in mezzo alla strada!!!
Dopo la preoccupazione inizio a pensare di avere le allucinazioni da studio...

6 commenti:

Pupottina ha detto...

"Abbella ma che ti credi Bartali??Daje che je la fai, daje daje"
ahahahahah
troppo forte!!!!

Lady Cocca ha detto...

voglio provare anche io un'esperienza così!! sisisisi!! :D

bdp ha detto...

ahahahahahah ma questa tipa è fuori come un balcone!!!!!!

Pupottina ha detto...

emi non dire eresie...
rispondo al tuo commento fatto da me...
è vero che TDF ha 3500 uomini, ma come vedi non è felice... il suo sorriso è un incrocio fra la recitazione e l'isteria collettiva che la prende quando viene usata per l'ennesima volta da Testa fresca....

Vale ha detto...

sbri cara... a volte anche io mi sento in bicicletta sul grande raccordo anulare... ma come se mi avesse appena preso in pieno un tir! soprattutto quando tento di non fumare... impazzisco. sig!
baciss tvbbb

Francesca Palmas ha detto...

dimmi che è uno scherzo ti pregoooooooo!!!! muhauhahahauhauhaua