venerdì 20 giugno 2008

Pepe Le Pew Believes in a Thing Called Love



Tra le mille sfaccettature del mio IO in cui mi sono immedesimata in questi giorni, ci sono stati dei soggetti assurdi.
Dopo essermi creduta tempo fa la MUCCA MUU MUU STABULATA, è stato il tempo di AMINCHIA, il pastorello della favola boscherecchia di Tasso, che porello veniva maltrattato dalla Ninfa Silvia, che era frigida e non ne voleva sapere di lui. Lui la rispettava e la trattava con amore e lei fuggiva. Questo per spiegare che il mondo è sempre andato avanti così fin da quando Adamo ed Eva hanno dato il via alla popolazione del mondo. Più tu ti esponi più l'altro fuggirà. Omnia seculorum. Amen.
Dopo Aminchia è stata la volta di Ermengarda, sorella di Ansberga, detta anche Anspelberga, figlie di Desiderio, re dei Longobardi.
Ermengarda morì delirando, perchè scoprì che Carlo Magno l'aveva mollata per mettersi con la sorella del re dei Franchi, perchè gli conveniva di più.
Non solo Carlo l'ha mollata ma poi ha anche attaccato la famiglia, uccidendo il padre. Ermy, distrutta , iniziò a delirare e si lasciò morire devastata dai suoi sproloqui. Proprio come me. E anche questo a conferma di come il mondo andava avanti. Quello stronzo di Carlo ha preferito una zoccola rispetto alla povera Ermy innamorata.
Per un po' quindi ho pensato di essere morta. A furia di studiare tragedie per l'esame di DRAMMATURGIA DELLA FINE, un titolo tutto un programma, e di leggere di persone che si suicidano e muoiono tutte straziate e deliranti o si buttano da rupi o vengono mollate da stronzi e quindi si fanno suore, il macabro pensiero il 18 giugno diventava inevitabile.
Dopo essermi resa conto di essere risorta dalle fogne e non dalle acque come la Venere, ho capito che la mia fine stava diventando un'altra, ovvero morire di caldo.
Con l'arrivo dell'afa e del caldo assurdo è giunta , puntuale come sempre, anche la diarrea e con lei gli attacchi di caldo. Lì ho pensato di essere morta davvero ma per fortuna è arrivata Gina Zoppa, che mi ha proposto di fuggire in Calabria al mare con lei.
Alchè mi son subito creduta Ariel la Sirenetta,ma poi mi sono ricordata il mio status single e sfigato e allora sono passata a SUOR MARIA CLARETTA . Dovete sapere che Gina è diventata zoppa zuppa e zappa per colpa di una zeppa e reclama il mio aiuto gridando RIO MARE SANTA SUBITO AIUTAMI TU. Quindi la nomea di Suor Insalata eremita a Roseto , ci sta a pennello. Vado in Calabria e non torno più, mi do al monacaggio e alla coltura di peperoncini. Omnia seculorum. Amen.
Ripensandoci, poi, la tunica delle suore con 32 gradi è insopportabile, quindi ho deciso di fare l'ennesimo tentativo di vita femminile normale.
Ovviamente io pensavo fosse andato più che bene, evviva, evvai, yuhuu, Gina Yeahh hai le premonizioni di Nostradamus e Paolo Fox aveva ragione.
Macchè, per ora, nulla di tutto ciò. I miei pensieri come al solito decidono che fanculo è meta migliore che questo mondo, Gina ha le sensazioni di Wanna Marchi e Paolo Fox mi sa che arrivato al segno dei Pesci si è fumato pure la carta astrale perchè la ripresa e le grandi emozioni sentimentali qui non ci sono.Con oggi Ho fatto bingo. Al prossimo giuro che dico di essere un transessuale.
Alchè mi è venuta un'altra illuminazione. Dopo che mi sono chiesta:"Sarò pazza io??" e la risposta ovviamente è stata "Si" e poi mi sono chiesta" Avrò avuto le allucinazioni da caldo?" e la risposta ovviamente è stata "Si" ,sono arrivata alla famigerata domanda ."PECCHE'?"
L'unica risposta che mi è arrivata dall'alto , dal basso o dal lato del mio cervello fuso, è stata: SONO UNA PUZZOLA!!!
Dato che non ho la lebbra, che sono profumata, educata, spigliata,estroversa, spontanea e sorridente..forse anzichè emanare emozioni , emano PUZZA e quindi poi tutti sono costretti a fuggire!!
Anche perchè con questo caldo mi faccio almeno 5 docce al giorno, mi incremo con la crema al gelsomino selvatico coltivato nell'oasi protetta delle langhe svizzere a 4000 mt di altezza, per fortuna non soffro di alitosi e comunque onde evitare spiacevoli odori orali, uso frequentemente il TANTUM VERDE BOCCASANA, sono completamente glabbra tralasciando la chioma fluente che se potessi raderei a zero pure quella,quindi puzzare di mio non puzzo. Acida non sono, noiosa nemmeno, quindi molto probabilmente senza accorgermene quando sono a mio agio con qualcuno di sesso maschile, emetto un terribile fetore. Ho capito il problema. Sono PEPE LA PUZZOLA!!!!

2 commenti:

Lady Cocca ha detto...

gioia?! ma tu sei un fiorellino!! :)

bdp ha detto...

certo che bisogna proprio avere gli occhi e le orecchie abbondantemente foderati di prosciutto, oltre ad essere parecchio limitati cerebralmente, per non cogliere (o forse nn apprezzare??) certe sfumature...
sommo fastidio per questi individui.

buon weekend insalatina! bacio!