venerdì 28 marzo 2008

La figlia di Paolo Fox




Stasera per curiosità son andata a leggere il mio profilo zodiacale e sono rimasta sbalordita da quanto fosse vero e preciso nella mia descrizione. Forse è una coincidenza, ma non ho trovato una cosa che non fosse giusta.
Iniziamo dal profilo generale:

PESCI

Sei un concentrato di potenzialità umane ( e su questo non c'è il minimo dubbio, modestamente).La fama di romantico, dolce, fragile e sensibile ti accompagna ovunque (anche quando non dovrebbe. riesco a commuovermi pure di fronte alla De Filippi).
Percepisci il dolore degli altri e sei sempre pronto a soccorrere chiunque. (mi potrebbero chiamare la crocerossina sarda). Ti possono offendere, maltrattare che tu ugualmente sei sempre pronto a capire, perdonare e giustificare. (sì, fammi male, andiamo in un club privè vestiti in lattice col frustino e le manette. Praticamente, sono una scema). Per contro TI LAGNI IN CONTINUAZIONE, SEI LA FORMULA CHIMICA DEL LAMENTO E LA PUBBLICITà DEL MURO DEL PIANTO(ahahah questa è bellissima ed è verissima. Chi mi conosce confermerà appieno questa descrizione!)
Tu puoi essere tutto e il contrario di tutto.( se no perchè mi chiamerei Insalata?? Io sono tutto e il contrario di tutto. Litigo ogni giorno con me stessa, vammi a capire!)Tu menti a te stesso caro amico! (???)
Se comincerai ad essere meno auto-indulgente ed AFFRONTERAI DAVVERO LA VITA con le tue capacità potrai ottenere ciò che desideri. Quindi scendi dalle nuvole ogni tanto e affronta la realtà con i piedi per terra! (Uff no, perchè?? si stava così bene lassù!)
Ami con totalità, trasporto, intensità,entusiasmo, romanticismo, lacrime, drammaticità,poesia, MINACCE DI SUICIDIO( domani vado a fare i provini per 100 vetrine). Tu non vivi l'amore, tu sei l'amore. (Oh e menomale che almeno l'oroscopo me lo dice. Qui ad aspettare che me lo dicesse un uomo, facevo la muffa).Come in tutti gli altri aspetti della vita TU ESAGERI, non hai limiti (nooo io?? ma che dici?? lo vedi che sei un'oroscopo falso e bugiardo??? adesso basta me ne vado e non ti parlo più capito???? Io non esagero mai. Perchè , scusa, ipotizzare catastrofi imminenti o avere ambizioni assurde è essere esagerati????)Ad ogni partner ricami addosso la veste di uomo ideale. (Purtroppo è verissimo. Brooke Logan in questo senso mi fa una pippa). Non c'è Principe Azzurro che non possieda difetti, ma guai a dirtelo. Idealizzi il rapporto ma prima o poi inevitabilmente sei costretto a scontrarti con la realtà, vedendo frantumate le tue illusioni. ( Ed io che pensavo che Jhonny Depp un giorno potesse suonare alla mia porta chiedendomi di sposarlo!).La vita non è mai come nelle favole,dove tutti vissero felici e contenti. (Peccato, mi accontenterò di Giovanni Deppi, allora). Hai aspirazioni infinite. Puoi fare il conducente d'autobus ma sognerai di diventare dirigente del ministero dei trasporti. Puoi fare il poeta casalingo e sognare di prendere il premio Nobel.Puoi scrivere un blog con cazzate e credere che qualcuno ogni tanto lo apprezzi e lo legga davvero.IL PESCI E' IL RE DEI SOGNI IMPOSSIBILI E DELLE ILLUSIONI ( Già mi devo accontentare di Giovanni Deppi, mi togliete pure il premio Nobel??? Non è giusto, mondo crudele!)
Sei l'amica dei sogni. (lo dicono pure gli uomini, bella fregatura!).Tu sei sempre pronto, disponibile, generoso,comprensivo. ( Infatti vengono a confidarsi con me poi si trombano le altre). Hai una sensibilità incredibile per i problemi degli altri e questo grazie al tuo infallibile intuito. ( L'infallibile intuito mi ha sempre fatto capire che ogni volta non avrei mai concluso, infatti).Sei un po' l'infermiere dello zodiaco e il consolatore degli afflitti ( Io direi + lo zimbello dello zodiaco e il consolatore degli stronzi).Dimmi che sono io il/la più bella del reame!”: passereste ore a chiederlo con trepidazione allo specchio, perché adorate sedurre e spesso siete convinti che solo se dotati di una bellezza fuori dall’ordinario riuscirete a farvi amare, voi che vi sentite sempre un po’ sedotti e abbandonati…(Guai al mio specchio se non nasconde la ciccia, la cellulite e se il mio uomo non nega ripetutamente l'evidenza dipingendomi come la fotocopia di Monica Bellucci!Sarei capace di rompere lo specchio a calci e trasformarmi in Lorena Bobbit!) In realtà col fascino irresistibile di cui godete potreste conquistare chiunque (Seeeee magari,vallo a dire a quei cretini che mi hanno lasciata appesa) solo che di una storia troppo facile non sapete che farvene: è molto più emozionante un amore disperato e impossibile!( Oddio, in effetti, ora che ci penso...non ne ho mai avuta una tranquilla) E belli lo siete per davvero nella maggior parte dei casi (menomale che lo sottolinei), o comunque dotati di almeno un particolare molto attraente, che si tratti di occhi chiari e sognanti (sognanti sì, ma di color diarrea sciolta), di labbra carnose( direi proprio di no) di piedi perfetti (si ma chi li vede??? solo gli amanti di FOTO PIEDI di Badoo) o di una capigliatura serica e fluente ( anche troppo fluente, ma + che serica, io direi SECCA E ISTERICA). Ma bastano una giornata di malumore, un’imprevista delusione o .uno dei vostri (non infrequenti) attacchi di vittimismo che all’improvviso vi vedete mediocri, se non addirittura orribili, pieni di difetti, malvestiti e col taglio di capelli sbagliato.(praticamente tutti i giorni!) E allora cominciate a calcare la mano con l’abbigliamento o col trucco, sortendo l’unico risultato di peggiorare la situazione( le mie simpatiche vesti casalinge): tutto ciò non è affatto strano se si pensa che è Nettuno a governarvi, il Pianeta della straordinarietà, della creatività, della follia, della capacità di trasformare ma anche deformare la realtà (mmazza che culo.Praticamente siamo degli autistici) Chirurgia estetica..? Nel vostro caso è proprio l’estrema ratio,ipocondriaci quali siete!(Io ipocondriaca?? Nooo, assolutamente no. Spesso non dormo SOLO perchè scambio un pelo incarnito per un letale, immediato e fulmineo tumore inguaribile....)
Insomma, se storci il naso alla sola idea di una donna equilibrata, costruttiva, banalmente normale e ti si accende invece lo special non appena ti capita a tiro un soggetto (a scelta)fragile, creativo, mistico, malinconico, perseguitato, latitante, apolide, cagionevole, psico-labile, in una parola stra-ordinario..? E allora è decisamente Pesci la donna giusta per te! ( e infatti CHI VUOLE UNA PSICOLABILE????)Perennemente sull’orlo di un qualche “baratro” per lo più immaginario (raffreddori fulminanti, licenziamenti imminenti, cataclismi naturali, ecc(vogliamo parlare del destino crudele,della sorte cieca e del male di vivere ??)si innamorerà di te solo a patto che tu costituisca un problema più grande di tutti gli altri in grado di procurargli quegli inequivocabili segnali che lui chiama amore: notti insonni (in cui starà al pc ore alienato come un'ameba), crampi allo stomaco (la cosiddetta gastroepacolite cronica-acuta-inesistente), urgenza di scrivere poesie disperate(o miriadi di cazzate sul blog) e/o di mettere in atto (falsi) propositi suicidi ( EH MA CE L'HAI CON QUESTO SUICIDIO CHECCAZZO!).
Perciò se proprio la vuoi, non darle mai la sensazione che sia per sempre: il giorno in cui potrà darti per scontato lei e il suo amore “assoluto” verranno istantaneamente risucchiati dal triangolo delle Bermuda!(Addirittura??? Giusto 1 po' in bilico all'inizio ma poi guai a te se sparisci) Ma se ti ama ti renderà felice perché è la più romantica delle compagne, sempre pronta a regalarti fiori, conchiglie, poesie, voli di fantasia e guizzi imprevedibili.(LE CONCHIGLIE TE LE PUOI ANCHE TENERE)
Però metti nel conto che: è ipocondriaca (da ricovero), vittimista (da flebo), inquieta ( da valium), visionaria (da oppio), confusa (da emicrania lancinante), fondamentalmente inaffidabile (QUESTO E' ASSOLUTAMENTE FALSO), guizzante(spumeggiante come the mask 1 volta all'anno) e inafferrabile come un pesce nell’oceano (un po' come il piccolo Nemo), e molto meno fragile di quanto non appaia (non come una bambola di porcellana, ma più o meno)…


Alla fine chi si piglia una donna Pesci come me, becca un terno al Lotto!!! Ogni giorno di più inizio a farmi una ragione del perchè sia single, del perchè pochi riescano a capirmi, del perchè mi chieda in continuazione perchè di tutto, se per tutto, però per tutto e del perchè nemmeno io riesca mai a capirlo. Se poi ci aggiungiamo l'ascendente Leone, si passa direttamente al Bingo. Due opposti che combaciano in una stessa persona già di per sè complessa , intricata e incasinata. Non è che anche Britney Spear è pesci ascendente leone????<

4 commenti:

Mat ha detto...

non a caso si chiama paolo la volpe!
è bravo cmq sto scemo.

io nn ci credo all'oroscopo e a stè cose qui...però ogni volta che dice qualcosa sui gemelli ci azzecca

Vale ha detto...

io ti capisco... forse perchè sono ascendente leone come te? :P bacini sbri, i luv u!

Lagattallardo ha detto...

insalata mi dispiace ma con l'età si peggiora anche.ma con una pesciolina come me non ci si annoia mai.!

bdp ha detto...

sai che in un sacco di cose mi ci sono ritrovata??? sarà xchè ho ascendente pesci? boh...
cmq anch'io sto messa come te: sagittario con ascendente pesci = segno di fuoco con segno d'acqua...praticamente impossibile!! wow...