martedì 20 maggio 2008

La mia parte intollerante n°3: OMOFOBIA



Il mio analista immaginario mi ha ordinato di elencare in modo ironico tutto ciò che non sopporto a scopo terapeutico.
Noterete, però ,che la mia ironia sarà più che altro una leggera acidità esplicativa della teoria sul catastrofismo.
Questo periodo è azzeccatissimo. Di 20 maggio sta cadendo il mondo sotto forma di grandine con freddo annesso. Niente di più metaforicamente rappresentativo di come mi sento questi giorni. D'altronde lo preferisco. Sapere di dover stare a casa a studiare quando fuori ci sono gli uccellini, 27 gradi e un sole lucente, mi farebbe diventare Hulk ancora di più.
Sono nella fase acuta di omofobia. Più precisamente androfobia, ma qui potrebbero nascere dei fraintendimenti freudiani e non è il caso.
Però è anche vero che Xena Principessa Guerriera in confronto a me ora sarebbe Sissi.
Girerei volentieri con una motosega accesa come sterminatrice di uomini stronzi. Ma prima di tutto dovrei andare a chiedere dei piccoli consigli a Lorena Bobbit.
Il mio romanticismo è tipo quello di Miranda in Sex and the City: sta sfociando in un cinismo talmente pungente che "tarantola" potrebbe essere il mio secondo nome.
La voglia di mettermi in tiro rasenta il -10 negativo periodico. Tipo che il pigiama è la mia seconda pelle, la sola idea di dover soffrire tirandomi peletti sopraccigliari con le pinzette mi fa ribrezzo e posso tranquillamente diventare rasta senza spendere un euro dal parrucchiere. Mi manca sorbirmi Trainspotting e faccio tombola.
Ma la cosa più allucinante è che le uniche parole che riesco a pronunciare sono monosillabe:"Mmmmh" "Grrrrrrrrr" "Uffffffffff" . Da una logorroica come me nessuno se lo aspetterebbe.
E se vi dicessi anche che le colonne sonore del momento sono i Prozac +, i CCCP e Lou Reed, si arriva a capire il livello di euforia che mi accompagna.
E vi chiederete: ma cosa può esserti capitato per far arrivare le tue ovaie ad essere grandi quanto due cocomeri????
Avete presente l'incoerenza?? Cioè quando prima dici una cosa e poi, improvvisamente, senza motivo, così , ne fai un'altra e te ne fotti altamente ???
Ecco, io potrei spiattellare al muro con violenza chi ne fa abuso. E la maggior parte delle persone , soprattutto di sesso maschile con età celebrale pari a 1 anno e mezzo, sono abitudinari di questa pratica.
Alemanno e Bossi, in confronto alla mia voglia di scrematura e radiazione dal mondo, hanno la tolleranza di Gandhi e del Dalai Lama. Paio L'Hitler delle donne anti-uomo contemporaneo. Una di quelle zitelle acide che al solo sentire la parola "uomo"hanno gli occhi che diventano bianchi e roteanti.
Cioè, come avrete capito, sono un elefante incazzato con le sembianze della strega di Blair. Ladies and Gentlmen benvenuti nell'era del relativismo. Tutto ciò non è frutto di megalomania. E' pura, semplice, vera, cruda e amara realtà del giorno d'oggi!

9 commenti:

bdp ha detto...

mi sento scossa
agitata-a
agitata-a
un po' nervosa-a
uouooo

uff...
io invece in sti giorni sto diventando intollerante a questo tempo di m***a... vabè che del sole quando devo andare a lavorare nn me ne farei molto però...almeno mi metterebbe di buonumore... invece questo grigiume è di un triiiiste :(

kekkasino ha detto...

almeno ti lavi? :-D

:D ha detto...

Uh si, pure io in questi giorni sto diventando istericissima. Sarà colpa del tempo (uragani continuano ad abbattersi su Bologna) e dei (pochi) uomini che frequento che mi mandano messaggi imbarazzanti e assolutamente fuori luogo, ma potrei appoggiarti nella tua campagna di sterminio ...

LaPina ha detto...

Pronta! ho l'elmetto, la katana di kill bill, i denti sfoderati un ringhio spaventoso e il mal di denti:sono un arma di distruzione di massa (appena colpita dall' uragano bolognese,socc'mel quanta acqua!)
Non vorrei minimizzare la situazione, ma credo che buona parte del lavoro di abbattimento morale lo faccia il tempo..
Baci!

emy insalatissime ha detto...

@ bdp: ti dirò, forse sono l'unica contenta della pioggia, almeno non rosico che devo stare in clausura e fuori invece sono tutti a fare party in piscina, come ogni estate!

@kekkasino: lavarmi è l'unico piacere. quando arriverò ad evitare anche quello, allora vi do il permesso di portarmi un antidepressivo di quelli bomba però!

@lapina: guarda che io credo fermamente nella metereopatia. Quando fanno giornate così io ho sempre sonno e apatia. Però diciamo che la colpa maggiore è quella maschile!

@lagina:bisogna guardare ai fatti. ormai per me i msg degli uomini hanno la stessa valenza delle parole dei politici italiani , cioè 0!!!!

stoneeaten ha detto...

qui ci vuole un pò di sano campanilismo...qualcuno che prenda le difese della categoria... qui scrivono troppe donne... che si spalleggiano e scoprono che la katana di una funziona meglio della motosega dell'altra...
passi lo stile guerriero alla Xena, ma un pò di compassione per i derelitti con facoltà celebrale pari a 1,5 anni la imploro!
Perdona loro...perchè non sanno quel che fanno (dicono)...
buona vita emy

Lady Cocca ha detto...

gioia mia, andiamo di pari passo! siamo tutte e due fuori di cotenna e x gli stessi identici motivi! con la differenza che come colonna sonora io metto musica classica.. troppo incazzata x ascoltare qsa che abbia una batteria nell'arrangiamento.. :(

Anonimo ha detto...

il mio animo zitellatore concorderà sempre con te..solo che...donna rimettiti a nuovo per il tuo orgoglio di donna...perche cosi non va...cmq ho scoperto che hanno tutti 4 mesi di età e tante manie di grandezza stile napoleone...e cmq smpr e cmq HEIL INSALATA!

baci volposi..la vopina

Mafalda ha detto...

oddio ... sei cattivissima!
Ti temo quando sei così!


Bacini ...

P.S stare in pigiama tutto il giorno è trooopo bello ... magari un giorno, massimo due, pero!!!