lunedì 28 gennaio 2008

GrandeFardello8 n°2

Nella vecchia fattoria iaiaiaooo quante bestie la danno via iaiaiaoooo

Rieccomi qui pronta a finire la descrizione degli abitanti della caaasa del grande fardello di quest'anno, che più che una riunione di persone sembra il reparto neuropsichiatrico del Gemelli di Roma.
Ma continuiamo con alcune analisi sociologiche, perchè stasera vi voglio tutti seduti nel divano a prenderli per i fondelli .

LA GIANNA NANNINI DEI NOANTRI: Il Gf ha subito pensato a trovare una degna compagna di lotta greco-romana per Xena e fa entrare nella casa la sosia di Marylin Monroe per grazia e finezza. Capello a spazzola tipo paninaro anni'80, giubbotto chiodo, anfibi di 3kg e mezzo l'uno, le manca solamente una spranga di ferro per attaccare i pulotti allo stadio. Siooore e sioori ecco a voi la Gianna Nannini de Noantri, molisana ma con l'accento romano più spiccato di Totti. Dalla campagna con furore ne vedremo delle belle (oddio proprio belle no,diciamo simpatiche!)

ALì BABA' : ....ALì BABA'...QUANTO ME LO VORREI FA'. Dall'Arabia per la gioia di noi femminucce ecco arrivare su un tappeto volante ALI' BABA' Re dei MALANDRONI. Il classico bello e tenebroso. Occhio scuro intenso, sguardo da emerito stronzo, fascino alla Raz de Gan. Dentro la casa si è già costruito il suo harem, anche se , come abbiamo visto , per ora non ci sono molte Principesse delle Mille e una Notte.


BARBIE : Embè anche quest'anno non poteva mancare la sposa di Ken, se no Alì Babà con chi se la fa? Una casa senza inciuci sarebbe stata troppo noiosa. Così ecco pescata l'ennesima Barbie di turno. Alta, bionda, magra figa e fashion che più fashion non se può. E' stata veejay, modella, pr, ha girato mezzo mondo e si è fatta mezzo mondo. Casualmente domani verrà colta da un'attacco di diarrea acuta che le durerà per tutti i 3 mesi della casa. Voi però non avete letto niente. Io non c'ero e se c'ero dormivo!

SKIPPER BABYSITTER:Anche lei casualmente verrà colta dalla diarrea e per augurio di chi non si sa! Ecco a voi una degna amica per Barbie, nonchè sorella della nostra benamata Anna Tatangelo. Da cosa lo si deduce?? 19 anni e ne dimostra 37. Sempre tutta tiratissima, truccatissima, pettinatissima e con certe pellicce che nemmeno mia madre negli anni'80 tirava fuori! Sicuramente è di quelle che si truccano pure per andare a buttare la spazzatura e che si mettono i tacchi per pulire il bagno. A proposito di pulizie, di sicuro una scopatina se la farà allegramente, anche perchè è una delle poche decenti concubine dell'harem di Alì. Nonostante tutto ha portato con sè il santino di Padre Pio (oddiomio) e il suo mito musicale è Massimo Ranieri (forse peggio di Gigi d'Alessio, che però sono sicura non manchi nel suo ipod)


LA PARMIGGIANA:No no, non ho sbagliato nello scrivere. Lei è proprio la Parmiggiana con due g. L'ho messa ultima non a caso. Perchè è stata eretta mito femminile di noi donne normali un po' trash e un po' cellulitiche. Come non osannare chi esordisce con: "So fare bene la Parmiggiana, che è pesante e molto calorica , però è tanto bbbona". Come non lodare chi si presenta con un po' di ciccetta sparsa qua e là portata col sorriso e nonchalance. Rappresentante dell'assoluta normalità e quotidianità e proprio per questo motivo cerca l'uomo con la U maiuscola, l'omo de na volta, quello che non si rifà le sopracciglia, non si mette l'olio all'aloe vera sui glutei, insomma quello che ha da puzzà un pochetto! Nonostante tutto penso che anche costei tenterà di entrare nel tanto ambito harem!

In realtà ci sarebbero altri personaggi, ma a mio parere sono anonimi.
Ora ditemi che non vi ho fatto venire un'irresistibile voglia di vedervi il Gf stasera!! Su su, che poi voglio un po' di resoconti!

5 commenti:

bdp ha detto...

ma sai che l'ultima mi era sfuggita?? stasera starò più attenta ;)

Anonimo ha detto...

A me l'ultima concorrente mi ha fatto venire in mente Bridget Jones...mah

Io aspetto il giovedì notte per vedere Mai dire... oggi guarderò un bel film sulla tv svizzera (meno male che esiste...)

Anonimo ha detto...

Oddio "Sogni d'amore" me lo sono persa: devo recuperare assolutamente.
Io ormai sono "Lost addicted", sono irrecuperabile senza speranza. Ormai vado di pari passo con la programmazione americana...però ti capisco benissimo: io, per esempio, non riesco ad appassionarmi a Dr. House, non c'è niente da fare. Eppure tutti ne parlano.

In bocca al lupo per i tuoi esami.
buona giornata
Simo*

Vale ha detto...

Stasera non si può perdere, è già appuntamento fisso. Sigh sob!

Francesca Palmas ha detto...

tesò ieri sera dopo danza ci ho provato a guardarla...ma è troppo palloso preferisco i tuoi resoconti!!!