venerdì 11 gennaio 2008

L'angolo dell' ormone 3 (Buon anno Simone!)






Signore e gay, bambine, ragazzine, giovani rampanti , eccoci al consueto appuntamento mensile poco profondo ma tanto utile: l'angolo dell'ormone.
Come sapete ogni mese trattiamo di apollinei giovani famosi che il mio fedele amico Simone Ormone sceglie accuratamente per ricordarmi che al mondo non esistono solo i "Piccoli stronzi sfigati crescono" con cui ha a che fare la sottoscritta.
E con colui che vi mostrerò, voglio proprio iniziare bene l'anno.
Sempre per la serie: "Belli dal sapor mediorientale", vi presento Daniel Sunjata.

Questo aitante bel ragassuolo con due labbra che (per la gioia di lory) sono un appetito per la gola come una mozzarella di bufala, è uno dei protagonisti de "Il Diavolo veste prada" (nel quale però non ricordo proprio che ruolo abbia, perchè ero troppo distratta a mangiarlo con gli occhi e ad invidiare lei e il suo guardaroba) e di un film cagata da panettone che ho visto l'altra notte "Un amore sotto l'albero".
Inutile dire che son rimasta sveglia fino all 1.30 del mattino solo per lui e un altro protagonista, non di certo per il film.
Ora però di fronte a cotanto splendore mi dico: "Ma porca pupazza, ho avuto 3 coinquilini maschi nel giro di un anno, mai che si presenti alla mia porta uno così!"
Ok, morirei d'infarto immediatamente ma ogni tanto il fattore C da "Cagata di uomo" potrebbe trasformarsi in "Che culo ( che ha lui e che ho avuto ad incontrarlo)!"
Invece nulla. "Batti" l'unica cosa che ha di buono sono le mozzarelle di bufala, "Ghost" era inguardabile ma anche se fosse stato guardabile aveva la fidanzata "alano" zozza pronta a staccare un braccio a chi gli rivolgesse parola, "Deretano" era tanto buono e caro , portava le pastarelle, cucinava ottime cenette, ma proprio non se potevà immaginà nulla di selvaggio con lui.
il Fato è crudele con me, è proprio il caso di dirlo!

8 commenti:

bdp ha detto...

ah sì?? era ne "il diavolo veste prada"? e dire che l'ho anche visto quel film, ma lui non me lo ricordo.....come è possibile? O___O
bah...

emy insalatissime ha detto...

manco io, forse è perchè ero troppo impegnata nel fantasticare...secondo me dovevano farlo protagonista :D

Anonimo ha detto...

La fidanzata alano zozza, ti prega di farti i cazzi tuoi e di evitare di parlare a vanvera della vita degli altri e di cominciare a pensare veramente e seriamente alla tua di vita. perchè se nessuno ti si carica c'è un motivo, e forse è il caso di cominciare a cercare di capire il motivo. invece di cercare coinquilini maschi sperando di svoltare almeno con una sveltina. Cordialmente Beatrice

Mat ha detto...

è un mio carissimo amico, vuoi il numero?
eccolo

347 1234567890000000

oppure lo trovi a casa

070 0987654321

Callista ha detto...

Uh, bè, niente di che, insomma...
...
...
...
Sono andati via tutti?
MARONNA CHE PEZZO DI FANCIULLO...
Baci baci

Callista ha detto...

Uh, bè, niente di che, insomma...
...
...
...
Sono andati via tutti?
MARONNA CHE PEZZO DI FANCIULLO...
Baci baci

Anonimo ha detto...

Ma perché non me lo ricordo ne "il diavolo veste prada"?
Dovrò riguardarlo per l'ennesima volta, perché mi sa che non ho guardato bene, distratta com'ero da un vestito chanel e un paio di manolo blahnik :)

mario ha detto...

ma è bruttissimo.....
so meglio io...
solo mat è più brutto