giovedì 6 dicembre 2007

L'angolo dell'ormone 2 (tanti auguri simone ormone!)

Image Hosted by ImageShack.us






Che questo è uno degli alti dei periodi bassi in cui una inizia a prepararsi alla primavera anche se è appena iniziato l'inverno, si era capito.
D'altronde è sempre meglio anticipare i tempi e lo spirito all'ebbrezza dei sensi che il periodo primaverile comporta.
Vabbè ok, si era capito che nun c'è trippa per gatti.
Non ho più un vizio e nemmeno più un coinquilino. Insomma mi è stato tolto tutto, giacchè in qualche modo devo pur recuperare ed andare avanti.
Quindi sono giustificata per essere andata a vedere Lezioni di Cioccolato solo per sbavare di fronte a Luca Argentero.
Io, la ormai famosa Nives Lines e Fatina ci siamo premiate con un bel festino in onore di Simone Ormone e tutti i suoi fratelli per le fatiche e le ansie che siamo costrette a sopportare in questo periodo.
Già dalla prima inquadratura della prima scena che mostra un suo primo piano, nella sala si sente un nostro intenso e profondo AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH sospirato.
Al primo sorriso iniziano i vari OGGESU', OSSIGNORE, OMMIODIO, OMAMMAMIA, 'MMAZZA, 'NVEDI, PORCA VACCA QUANT'è FIGO.
Alla prima figura intera , si inizia a degenerare: MADONNA SANTA MA CHE GLI FAREI A QUESTO???
TUTTO è stata l'unica risposta e parola che sono riuscita a pronunciare.
Ovviamente a nessuna di noi fregava della trama del film e di imparare a fare il cioccolato, anche se il binomio cioccolato in tutte le salse-Luca Argentero ha provocato in noi3 pensieri indicibili.
Vederlo pomiciare sfrenatamente con quella capra di Violante Placido,ci ha subito scatenato rabbia, depressione, pianti isterici.
Nives ha passato il film a scambiare la mia gamba per un antistress. Ad ogni fremito provocatole da quella soave visione, mi stringeva la coscia.
Io mi sarei dovuta presentare in sala munita di bavaglino e pensavo che dopo tutta questa rinuncia come minimo dovrebbe capitarmi uno del genere.
Fatina era un continuo MAMMAMIA , AMMAZZA, E' TROPPO FIGO STO RAGAZZO.
E credo che,se per una volta la gente al cinema mi ha odiata ha fatto bene, ma non poteva chiedermi di rimanere impassibile e muta di fronte a cotanto splendore, perchè sarebbe stata una tortura cinese insopportabile per il mio status psicofisico.
Sarà che ho già esaurito i 10 desideri per Babbo Natale chiedendogli l'uomo Coca-cola light, però ecco, nel caso eventualmente non fosse + disponibile, se mi portasse Luca, ne sarei estremamente felice.
D'altronde Barman Sesso secondo me nonostante tutto quello show non ha capito una mazza, tutti gli altri presenti qui nella capitale soffrono della sindrome del pepe al culo (ovvero hanno bisogno di correre e fuggire sempre e comunque) , non mi resta che regalare alla famiglia Ormoni , che sgobba tutto il giorno per mantenermi in vita, degli attimi di ricordi adolescenziali come una quattordicenne di fronte alla sua superstar che inizia a scoprire e percepire strane sensazioni!

3 commenti:

Francesca Palmas ha detto...

ammazza che figo....e chiudo qui la cosa!

PIESSE
Cari saluti a Nives e a Fatina...
(e tu l'altro gg me lo potevi anche dire che era il compleanno di Nives!!! ;)

Vale ha detto...

GRAZIE PER LUCA ARGENTERO. UNO DEI MASCHI PIU' BELLI CHE ABBIA VISTO IN VITA MIA. BELLO, UMILE E DISPOSTO A METTERSI IN GIOCO.
perdonami, sbri, ma il post non l'ho letto. dovevo prima ringraziarti. ora vado a leggere il post. ;o)

Mat ha detto...

azzzz che fisico!! si vede che ha tanto tempo x curarlo e il culo pudescio di essere predisposto!
propongo un vaccagarebastardone!