domenica 6 gennaio 2008

A chi tutto e a chi niente







dal sito di libero...

Avete presente l'anorgasmia, un disturbo che colpisce molte - troppe - donne? Bene: Sarah Carmen, 24 anni, si colloca agli antipodi. L'avvenente, sana e prosperosa ragazza che vedete nella foto d'apertura gode senza problemi. Tutto il giorno, in qualsiasi occasione. Per ben 200 volte, circa, in un arco temporale dal mattino alla sera. Fantastico, direte. Mica tanto, dice lei.

Il tremolìo del treno che corre sui binari, il rumore del phon, perfino il ritmo di una fotocopiatrice al lavoro è fonte, per Sarah, di un'eccitazione talmente violenta da portarla all'orgasmo. Permanent Sexual Arousal Syndrome (PSAS): questo il nome della sindrome di cui soffre questa ragazza, che anche solo durante una semplice intervista di una quarantina di minuti esplode in un «ohhh, ahhh» per almeno cinque volte. Imbarazzante: «Scusi - dice al giornalista che sta parlando con lei - mi assento un attimo», per tornare dopo un gran sospiro.

«Mi capita di dovermi soddisfare così spesso - racconta Sarah - da non volerne più sapere, del sesso. Certo che gli uomini con cui sto non devono faticare molto, con me, perché raggiungo in fretta l'apice». Londinese, Sarah ha avuto la diagnosi di PSAS a 19 anni, dopo che le erano stati prescritti degli antidepressivi. Inizialmente, era convinta che la sua condizione dipendesse dai farmaci che stava assumendo.

«Dopo poche settimane, ho cominciato a sentirmi sempre più eccitata fino ad avere orgasmi senza fine - ha proseguito Sarah -. A letto, sono cominciate sessioni di sesso lunghe ore e ore: il mio fidanzato era molto stupito. Poi il fenomeno ha cominciato a ripetersi anche dopo il sesso. Nel giro di sei mesi - continua la Carmen - mi sono ritrovata ad avere 150 orgasmi al giorno, fino quasi a una media giornaliera di 200 orgasmi».

Inutile dire che la relazione con il fidanzato è entrata in crisi e che altri partner hanno fatto il possibile per soddisfare Sarah: «Spesso mi consumo fino all'osso con orgasmi a ripetizione, nella speranza di trovare pace», aggiunge Sarah, che lavora in un istituto di bellezza. «Se mentre lavoro comincio a tossire e a correre in bagno, le mie colleghe sanno di dover offrire nel frattempo un tè alle clienti. Vorrei solo avere una vita normale», conclude Sarah, scuotendo la testa.

La scienza medica non rintraccia con certezza le cause della sindrome: alcune infiammazioni possono stimolare forse i nervi clitoridei. Alcuni psichiatri ipotizzano la sindrome come effetto di crisi emotive che si esprimono attraverso un'esasperata sensibilità genitale. Sarah spera che qualcuno trovi una soluzione e si chiede: «Quante altre donne ne soffrono in silenzio?». (Libero News)



Adesso io mi dico: "Ok che non dev'essere proprio semplice semplice vivere con tutta sta goduria, ma se è l'effetto di crisi emotive le consiglierei un buon psichiatra che la plachi un pochetto, perchè il rumore del phon non è proprio così tanto eccitante! Però, porca puttèna, ma questa crista non può donare che ne so almeno 1/5 dei suoi 200 orgasmi alla sottoscritta e qualche altra disperata come opera pia????? Non sarebbe una bruttissima idea, proprio per niente!

9 commenti:

Marco ha detto...

La mia donna ideale.
Finalmente anche un buffo ometto come me potrebbe far provare piacere ad una bella fanciulla come lei.
Hai per caso il suo numero?
;)

Raggio di sole ha detto...

........con lei è facile...basta cosi' poco!!!!

patty ha detto...

.....mmmmhhh...uuuuuhhh......rumore del phon.....ahhhh...
O_____O
niente.io c'ho provato, ma con me non funzia proprio....mi sa che mi metto in lista x avere 1po delle sue terminazioni nervose in +...dove si prende il numero?!?!???

il sondaggio ha detto...

ciao, bello il tuo blog. Ti aspetto nel mio!

mario ha detto...

Il divano è un donatore sano di orgasmi lo sai???
............tienimi presente.....
cmq sta ragazza non t fa mica faticare e dopo una notte cn lei ti senti un toro.....

mario ha detto...

No guarda ti giuro.....
mi chiamano il divano orgasmatico....
il meningococco è scappato aveva paura di infettarsi....
tu mi sa che hai risposto al sondaggio sul mio blog......e penso di sapere cosa hai risposto

mario ha detto...

ti piace farlo sul divano.......ehehehhehehehe
cattivella

mario ha detto...

il modo più veloce sarebbe msn...se ce l'hai e se t va.....
se no...non so idee?

mario ha detto...

ciao insalata!!!