lunedì 14 gennaio 2008

Faccia da cu...culo!






Ladies and Gentlemen the winner is....Insalata!!
"Grazie , grazie sono proprio contenta di ricevere questo premio come migliore attrice protagonista. Ci sono voluti 4 anni di intensa preparazione e una base molto solida per riuscire ad immedesimarmi concretamente nella parte della studentessa studiosa e diligente. Ringrazio la mia faccia da cu..culo che mi ha sempre accompagnata e sostenuta in questi eventi di fondamentale importanza"

Ore 10.30 di questa mattina. Ero la n°1 a dover sostenere l'esame di Letteratura latina su quel cretino di Enea e il suo caro amato Virgilio ScassaMarone.
Dopo una settimana in cui il mio studio si riduceva a 40 minuti si , 3 ore no, 20 minuti si, 5 ore no, la mia preparazione lasciava immaginare ampie e sorprendenti possibilità di cultura.
Sapevo che al varco mi aspettava la reincarnazione della monaca di Monza.
Così eccomi seduta di fronte alla prof, con gli occhiali che fanno "molto intellettuale" in mano.
"Mi parli della romanità"
"Ahhh cioè??? in che senso????"
"Bla bla bla bla"
"Allora, l'ideologia..."
"Il termine ideologia è stato introdotto con Cartesio...blablablalbla"
(Questa è proprio pazza in testa, Emilia annuisci e fingiti interessata)
Costei continua a parlare da sola per mezzora...poi ecco che inizia lo show.
"Ma lei che scuole ha fatto??"
(Non dirle MAI che hai fatto il classico che questa poi è capace di chiederti quanti peli nel naso aveva Augusto)
"EE ho fatto il liceo artistico, sa mi mancano certi riferimenti e ciò mi duole alquanto perchè comunque ritengo il materiale molto interessante e appassionante"
"Eh si, infatti io noto che lei è una persona intelligente e capace di fare determinati collegamenti e ragionamenti , vedo che ha studiato ma proprio le mancano le basi"
(Uhm uhm si si, in effetti mi sono proprio uccisa sui libri, certe sudate che non sa , poi mi scusi eh se ho fatto il classico da persona normale e non stavo gobba e china 15 ore al giorno)
"Guardi, ne sono consapevole e le do pienamente ragione ma non ho avuto la possibilità di approfondire l'argomento se non con il materiale d'esame"
"E' per questo che le propongo questo libro sull'uomo romano. Le consiglio di leggerlo vivamente anzichè guardare quella macchina infernale della televisione"
"Senz'altro, lo leggerò sicuramente"
(Sì , contaci, che l'unica cosa che mi interessa sull'uomo romano è capire quello contemporaneo e sfuggire alla sua paraculaggine, che già Enea iniziava bene facendo suicidare quella povera depressa di Didone, per colpa sua. Senz'altro alle 2 di pomeriggio anzichè guardarmi Cento , mi immergerò nei libri di latino..uhm uhm!)
"Comunque le do 28 come voto di incoraggiamento"
(Evvai, si si lo prendo tutto e vado casa, dai muoviti che sono le 11 e ho fame)
"Mi raccomando, conto sul suo potenziale"
"Si si, si fidi di me"
(EEEEEEEEEEE Boooooom!)

Ora mi aspetta la bufala di Batti e una dormita di 16 ore...altrochè libro di latino!

5 commenti:

bdp ha detto...

uahuahuahuah mi hai fatto morire dal ridere!!!!!! specie con quel "Sì , contaci, che l'unica cosa che mi interessa sull'uomo romano è capire quello contemporaneo e sfuggire alla sua paraculaggine" :DDDDD
ahahahahah ti adoro!!
e cmq complimentoni per il bel risultato!
ora goditi il classico e meritato svacco post-esame :)

Vale ha detto...

per fortuna che dovevi scrivermi un messaggio appena uscita per farmi sapere com'era andata... anche se ti faccio tutti i complimenti del caso (per il culetto dimostrato) mi ritengo ufficialmente offesa! :(

mario ha detto...

grandeeeeeeeeeeee
sei meravigliosa.....
che bella la mozzarella dopo un 28

Anonimo ha detto...

E dopo questa, ti eleggo mio mito!! E io che pensavo di aver superato tutti dando l'esame di diritto commerciale senza aver fatto il fallimento e tutte le altre procedure concorsuali prendendo 30!! Ne devo fare di strada....

Mat ha detto...

marò emy, ma che culona!!!

ti è andata di lusso!

e vai, uno di meno....

mi devi uno spritz