giovedì 10 aprile 2008

Tra i due litiganti il terzo gode



Ammetto di essere davvero ignorante in fatto di politica. Non ne ho mai capito nulla. Ho sempre detestato seguire le indicazioni ideologiche soggettive degli altri, ma il cercare di crearmi una mia idea "pura" mi ha solo portata a tanta confusione. Quando leggevo i libri di scuola o ascoltavo i professori, era sempre un'inneggiare estremo al comunismo. Non v'erano mai indicati con la stessa sottolineatura i medesimi danni del regime comunista e di quello fascista. Ad ascoltare la mia famiglia, si dovrebbe tornare alla monarchia, anzi ,nemmeno, dopo tutto quello che ha combinato l'ex re.
Ora ad un passo dalle elezioni sono proprio in crisi. Non so dove fare l'uovo. Mi impegno a sentire entrambe le campane e mi sembra sempre che dicano le stesse cose e nessuno si impegni poi a metterle in pratica.
Ascolto Silvietto ed è tutta una pappa contro la sinistra. Mi dico:"Ok, vabbè è normale, sentiamo che propone". Alla fin fine dopo una serie di parole di aria fritta ha detto poco e niente. Allora ascolto Walterino, ma siamo daccapo. La destra ha fatto solo danni, Berlusconi è un ladro, meno tasse e più festa per tutti.
Su quest'ultima cosa, che è la + importante, ci credo molto poco.
Così , rassegnata, ho cercato qualcosa che mi rappresentasse e potesse veramente far stare bene i cittadini, farli sentire soddisfatti e appagati, che tutelasse le donne , soprattutto.
Ed ecco apparire un volto, accompagnato da uno slogan diretto e conciso, che mi ha attirata verso di lui come un magnete:

Io voterò Rocco:Non voglio accontentarmi di prenderlo nel culo da un politico qualsiasi. Se proprio devo , voglio un lavoro fatto bene!!!!!!

(Mat poi non dirmi che non ho staccato il cervellino uahahaahahah!)

7 commenti:

Francesca Palmas ha detto...

uhauhauhauauhauhauhauauahuuahua!!! il finale non me lo aspettavo!!!

Simo* ha detto...

Fai come me: io domenica (tempo permettendo) me ne vado al mare, alla faccia di Walter e Silvio!!
Su Rocco: ti dirò, dal vivo non fa tutto questo effetto...sarà che aveva l'abitudine ad andare in giro vestito :D

Un bacione
Simo*

Mat ha detto...

ahahahahahahah, però se stacchi il cervellino....sempre li vai a finire!!

muhahahahahahahahaha

smackkk ;)

Anonimo ha detto...

io ti direi chi votare ma nn te lo dico.. sai per il rispetto della democrazia e della parcondicio!!!buaaaaaaahahahahha..
però sei a casa! approfittane e dì la tua..
io me ne resterò nella bella Roma a pazientare per un altro grande EVENTO!!!aiuto..bacio fata

patty ha detto...

ah bah, tra 1po mi butto su rocco anch'io...è tutto 1 schifo qua..:/

patty ha detto...

..o lui o il grande puffo, e la scelta è ardua..O__O

bdp ha detto...

rocco for president! :D ihihih