martedì 11 dicembre 2007

Come ricevere un due di picche in una settimana




Ebbene sì, è già passata una settimana da quando mi fingevo donna fatale.
Proprio 7 giorni fa, a quest'ora, ebbra e ingenua , mi lanciavo nella mia performance con lui, LuigibenedettuomofintososiadiGigidalessio nonchè barman.
Allegra e felice lanciavo sguardi, sorrisi, frasi, gesti, spumante, torte e numeri di telefono.
Ora, a distanza di 168 ore , vorrei lanciarmi dalla finestra.
Qualcuno per caso ha visto uno squillo in giro??? Non so magari è giunto fino a Bolzano , ma qui non è arrivato.
Qualcun altro per caso ha visto un messaggio?? No perchè qui arrivano messaggi di tutti tranne che suoi.
Qualche stronza per caso ha ricevuto una chiamata che diceva:"Speravo mi lasciassi il tuo numero, quando usciamo assieme, voglio vederti, sei bellissima??" No perchè io l'ho solamente sognata.
Inutile dire che, data questa sua IMPERDONABILE mancanza, è stato subito soprannominato BARMAN SESSO FESSO (D'ALESSO) LESSO.
Non puoi dirmi che mi rimbocchi le coperte e poi fai culo. Nel senso, un uomo lo fa, ma non è logicamente concepibile. Ma io con la non logica maschile non vado molto d'accordo.
Che ti costava non calcolarmi tutta la sera?? Vedendo che proprio non te ne fregava un fico secco delle mie cavolate buttate giu per farti capire , non avrei montato tutto quel teatrino inutile. Invece no, mi hai dato retta per poi continuare a fare mojiti tutta la settimana e magari usando il mio numero per scaccolarti!
Non va proprio bene così.
Ho capito che rivedendo le foto della festa di Nives , mi sono accorta che sembravo Ivano dei cugini di campagna ai tempi d'oro.
Ho capito che prima di uscire lo specchio delle mie brame mi faceva sembrare figa come poche, invece ero un cesso.
Ho capito che l'alcool mi faceva fare un po' di gira -gira-gira ed ero troppo aggressiva e sconnessa.
Però il tuo cavolo di ego maschile potevi lasciarlo da parte un momento ed evitare di farmi fare questa epocale figura.
Ora, il manuale della perfetta donna emancipata del nuovo millennio dice di continuare a venire nel tuo locale facendo finta di nulla, come se lunedì scorso m'avesse invasata Unkunkunkulu dio degli zulù.
Ma io non so che reazione potrebbe avere Simone rivedendoti. Per non parlare di Carlotta.
Dovrei venire accompagnata da Gabriel Garko in persona per non aver voglia di scavarmi una buca appena ti vedo.
E se penso che sto comunicando pubblicamente che praticamente ho preso un due di picche nonostante tutta quella fatica, la buca diventa un pozzo senza fondo.
Ma d'altronde facevate tutti il tifo per me e in questo momento ,oltre ad aver un'irrefrenabile voglia di ingozzarmi di dolci di fronte ad un film strappalacrime, ho bisogno delle solite frasi di conforto tipo:"E' un cretino che non ti merita"; "D'altronde è un barman superfigo che secondo la coniglia assomiglia a Gigi D'Alessio , quindi puoi trovare di meglio (anche perchè purtroppo e perfortuna non sei la Tatangelo)"; " Chiodo schiaccia chiodo" (per ora mi sono solo martellata le dita senza battere chiodo) ; "Non sa cosa si è perso" ( questo è poco ma sicuro, tzè!); "Vivissime condoglianze" e "Non demordere, non sai quanti ne trovi" ( aspetta che c'è la fila e non so dove mettere gli altri 500 spasimanti...)
E menomale che il 2008 si prospetta astrologicamente terribile: pare infatti che i Pesci abbiano il famoso SATURNO CONTRO, che da 14 anni non capitava.
Non so se optare per l'ordine delle Orsoline o delle Paoline....forse è il caso che emigri direttamente in Tibet!

10 commenti:

Francesca Palmas ha detto...

amica, bando alle ciance. L'uomo ti ha salvato dalla invereconda possibilità di venir bersagliata dalla sottoscritta di prese per il culo viste le sue fattezze gigid'alessiane...E la presa per il chiulo maggiore, di esser scambiata per 'essere una donna, non è solo avere una minigonna' o come diavolo dice la beneamata tatangelo!

Scherzo tesoro, ma secondo me è proprio vero, non ti merita!
PIESSE
Ti scrivo dall'ufficio di mamy, senza msn...

Anonimo ha detto...

hey bella! non preoccuparti, in fondo si dice che per apprezzare il vero amore c'è bisogno di aver conosciuto anke uomini di merda!!!!!!! altrimenti come la noti la differenza???
non demordere, e non buttarti giù, sai quante donne e uomini ogni giorno prendono un due di pikke? uff una cifra, solo k certamente non lo vanno a raccontare in giro o in rete! io, comunque, non lo definirei così drasticamente un due di pikke,semmai una semiconoscenza sbagliata! e poi, è vero che "de gustibus non disputandum est"...però dai, gigi d' alessio proprio noooooooooooo!!!!!!!
bacio
e

Mafalda ha detto...

la soluzione orsoline e paoline è assolutamente da scartare. Bisogna mettere il velo e i capelli ne risentono.
Idem per la proposta tibet ... poi mi vai in giro con millemilioni di colori scoordinati ... non sia mai!
Dove va a finire la donna glamour?

Bisogna soffrire in silenzio, sorridendo e scuotendo in capelli. E nel frattempo, per distrarsi, ci si sfoga infierendo sulla bambolina voodoo dalle sembianze di "barman sesso fesso lesso messo nel cesso"

... e poi vedrai ... per la legge del pianeta porco bastardo (che è più subdola della legge di marphy) ... il barman sesso si farà vivo non appena i tuoi occhi si sarenno posati su un nuovo ragazzo che ti scatena Simone ... sicuramente!

Anonimo ha detto...

sottoscrivo quanto detto da mafalda: appena finalmente ti togli dalla testa qualcuno... zaaac! eccotelo lì davanti alla porta... -_-'
comunque, per quanto sia poco consolatorio, pensa che te la sei giocata fino in fondo... io però eviterei ulteriori comparsate. almeno nell'imminente. troppo scontato.
coraggio emy, per un d'alesso fesso lesso et cetera non mi dispererei troppo! ;)

patty ha detto...

si anch'io la soluzione orsoline e giù di là la cestinerei, anche xchè è decisamente poco fashion...lascia perdere il gigi d'alessio (insisto ad essere perplessa)de noartri, e risfodera le mosse con un'altro che se le merita + di lui ;)!!!

AndreA ha detto...

Credo che non sia l'ultimo MASCHIO rimasto sulla Terra...o no??

Capisco che possa non essere facile "metterlo da parte", ma col Tempo, devi cercare di andare avanti, non è una tragedia; DAI, CHE SEI FORTE ED IN GAMBA....SU!!!! ;-)

Un abbraccio, forte!! :-)

Anna Maria ha detto...

Festeggia, brinda e sii felice e se puoi fa' tutto ciò dentro lo stesso bar dove sta lui... non devi mai fargli capire che ci stai male MAI ricordalo, poi magari mentre fai finta che ti stai divertendo t' immedesimi così bene nella parte che poi ti diverti veramente ;)
Su con la vita e vedrai che tutto si sistema prima o poi (io, personalmente, aspetto ancora il poi :P)

;)

emy insalatissime ha detto...

ringrazio tutti voi per la solidarietà. Se fossi stata dalla De Filippi ora starei guadagnando fior fiori di euro...e comunque aspetto ancora il commento di Nives che confermi che NON ASSOMIGLIA X NIENTE A GIGI, ma è assai assai carino!! Nivesss vienimi in aiutooooo

Mat ha detto...

È un cretino che non ti merita, che d’altronde assomiglia a gigi d’alessio. E tu non somigli (per fortuna) ad anna tatangelo

La tivvi@ ha detto...

Oddio! Avevo mandato un commento ma non mi è stato pubblicato... :(
Delusione...cmq volevo dire ad Enza che io credo di averne conosciuti abbastanza di uomini di merda...sarà arrivato o no il tempo del vero amore??? Che palle!!! Nel frattempo cara Clarissa andiamo a fare bordello in giro, siamo single e belle, ce lo possiamo permettere ;)
P.S. Il barman sesso non assomiglia per niente a Gigi D'Alessio, lo confermo!!!