lunedì 10 dicembre 2007

IL DILEMMA



Dunque iniziamo col dire che questa settimana sono OBERATA di cose da fare, perchè è quella prima del BEATO ritorno a casa, dove mi aspetta un'altra settimana intensa, ma di tutt'altra specie. Trascinerò http://laconiglia83.blogspot.com/ (non sono ancora così tecnologicamente avanzata da capire come si fa a trasformare il link in un nome, pietà di me!), sì insomma La Coniglia, in lungo e in largo per la carà città natale. Quindi cara coniglietta preparati perchè sai che ricco elenco di cose ci aspettano e non puoi sottrarti!

Detto ciò il dilemma è questo:

In questa settimana ho la possibilità teorica di scegliere tra tante opzioni , che sono





  1. Guardare inerme in perfetto stile Bridget Jones circa 16 puntate di seguito di Brothers and Sisters dove recita questo aitante figliuolo , cosìcchè il tempo scorra veloce e spensierato.Ovviamente tutto ciò rigorosamente in pigiama sotto il piumone con la famosa borsa dell'acqua calda e la felpa in pail , come copione da vecchietta antisesso in versione fintropposingle vuole.













    2. Presentarmi da Barman Sesso Fesso D'Alesso con un improvvisato amico gay attore che finga di essere il mio fidanzato per una sera e faccia il crepa-crepa a quel lesso che non m'ha fatto manco un segnale di fumo indiano.(la foto ve la farei volentieri vedere ma non mi sembra il caso. E scordatevi che assomigli a Gigi, è la coniglia che col tempo peggiora la miopia, porella è l'età, capiamola!)





    3.


    Dato che il 18 ho l'appello dell'esame di latino e non ho ancora iniziato, tentare di fingere di studiare L'Eneide , pensando che Enea sia interpretato da Raoul Bova e io sia Didone (che poi muore tiè , n'do sta il ferro?!).


    4


    Uscire beatamente con Nives, Fatina e DonnaJack a festeggiare la settimana prima delle vacanze in perfetto stile Sex and the City, serata solo donne con cibo, vino e cavolate indicibili .


    E' un grande cruccio conciliare tutte queste faccende da sbrigare...so che non mi invidiate per queste importanti scelte di vita . Menomale che esiste l'autoironia , perchè se fossero davvero solo questi i problemi che devo risolvere, in questo momento sarei ad un festino a base di mojito in spiaggia, anche se siamo a dicembre!





    4 commenti:

    Francesca Palmas ha detto...

    Amica, per tutti i giri evviva, facciamone quanti ne vuoi! Ti aspetto a braccia aperte!
    Per quanto riguarda il barman sesso... ASSOMIGLIA A GIGIIIIIIII :p

    Per il resto serena, mischia le varie opzioni e sei a posto ;)

    bdp ha detto...

    uao! settimana ricca di impegni... non ti invidio per niente, al tuo posto non saprei cosa fare per prima... ;)
    bacio!

    AndreA ha detto...

    ..."rigorosamente in pigiama sotto il piumone con la famosa borsa dell'acqua calda e la felpa in pail"...

    mmm, no,no,no, quì c'è da cambiare qualcosa...

    eh,eh,eh...

    Però se davvero mischi un po' tutte le cose come dice LaConiglia, beh, forse, magari, insomma, cioè, si, dai....mmmm NON SAPREI!!

    Un abbraccio. ;-)

    Mat ha detto...

    Non considerarmi per fare la parte dell’amico gay!