sabato 22 dicembre 2007

Insalata Pr







L'altro giorno il trio lescano o le tre civette sul comò hanno avuto la brillante idea di decidere di aprire un locale in un futuro prossimo.
Siccome ci sentiamo molto sex and the city in versione NO SEX IN THE CITY e il "paesello" di Roma Nord in cui abitiamo è desertico dal punto di vista dei locali, ci siamo messe in testa che prima o poi diventeremo delle imprenditrici.
Per allenarmi a questa prospettiva futura ho dedicato tutta la giornata all'organizzazione dell'inaugurazione della casa di mia mamma appena ristrutturata.
Di buona lena da stamattina, dopo che la parrucchiera m'aveva tutta infighettata e avevo spettegolato per bene con la shampista, ho iniziato a preparare l'evento.
Avrò tagliato circa 2 kg di salsiccia, pecorino, olive e mozzarelline; preparato circa 3 kg di pani di tutti i tipi; imbottito volovans di tutte le specie; sistemato piatti, bicchieri, addobbi, ciotoline e centritavola. Dopodichè mi sono tirata come il ruolo di pr richiede: quindi vai con trucco, creme, cremine, vestito che fa "sono una brava ragazza ma ho una scollatura da brivido" , sorriso stampato in faccia e tanti, troppi convenevoli.
Peccato che l'età media degli invitati fosse 55 anni e oltretutto tutti parenti.
Ma ho fatto lo stesso la mia "porca" figura!
Ovviamente ho ingurgitato tutto il possibile -e anche di più- per ripagarmi della fatica, tanto che ancora ora sono seduta dal cibo , non ne voglio più vedere fino a Natale e sembro happy hippo di circonferenza.
E non è finita qui.
Mentre l'allegra combriccola di mezza età si allietava festosamente, Insalata Cenerentola Pr Organizzatrice di Eventi, oltre a chiacchierare e intrattenere con la sua ormai nota simpatia le varie signore e signori presenti, sparecchiava, sbarazzava, puliva, riordinava e lavava piatti fino all' 1 del mattino, indossando pure un paio di stivali di tacco 8 cm.
Se è proprio necessario fare la gavetta, direi che ho già iniziato a dovere.
Infatti ho ricevuto tanti complimenti dai parenti. Sai che culo!
Ma meglio di niente no??? Si inizia così e poi si finisce ad essere soprannominata da uno sconosciuto ipotetico che scrive un blog BARGIRL SESSA e quella sì che sarà una soddisfazione!!!

Ps: !!Nives e fatina...che ddonne!

4 commenti:

Mat ha detto...

ma tu organizzi tutto questo e non mi inviti??
buone tutte quelle cosette sfiziose, tanto poi conosco tutto il parentado..quindi ci stavo bene!
ma soprattutto organizzi una festa e non paghi un barman per servire da bere?? vedi? magari per soldi sarebbe venuto!!

Anonimo ha detto...

tesoro bello abitiamo a roma est..............il che è peggio, perchè ti assicuro che a roma nord c'è tutta un'altra vita!!!!!!!!
ihhihih
divertiti
un bacio grande lory

patty ha detto...

mmmmmhh fame!!!e io dov'ero??la prossima volta dimmelo che faccio un saltino così dopo di happy hyppo ce ne sono due ;)!!!!
Buon Natale emi!!!!bacio!!

Anonimo ha detto...

Ha ragione Lory, siamo tutte a Roma est!!! Buahahahahah
Tesoro non vedo l'ora di diventare anch'io Bargirl sesso con te! :D