martedì 18 dicembre 2007

Per volere dei Numi....chiamasi SFIGA!







La mia fervida fantasia aveva creato la geniale idea del cd.
Mi ero messa tutta in tiro, nonostante ci fossero 2 gradi.
Ero pronta al secondo round.
Scortata dalla combriccola solita Nives+Fatina arrivo al locale di Luigi detto Gigi Da Lesso , nonchè sempre lui , l'ormai nauseabondo Barman Sesso.
Apro la porta del locale piena d'energia e ....lui non c'è.
Fato volle che fossi risparmiata dalla figura epocale di pupù che mi aspettava.
Non so se purtroppo o per fortuna.
Il locale è tanto carino, la musica è tanto carina, la roba è tanto carina, l'amico suo pure è tanto carino...ma lui rimane sempre lui!
Ok lo ammetto, pure il socio suo non è malaccio, ma è di quelli che dici:"che carino, che gentile, che buono, che faccia simpatica" e non "mmmmmmmm a questo che gli farei mannaggia!".
Impietrita dall'assenza inaspettata ,mando Fatina al bancone a chiedere che fine avesse fatto Sexyman e se per caso era caduto davvero nel cesso di gesso.
Ma era destino che se ne andasse proprio 15 minuti prima del mio arrivo e mi lasciasse lì con il mio cd in mano, come una scema.
Mi ingozzo di biscotti che accompagnavano il tea verde , per dimenticare, a mia volta dimenticandomi del campo minato che giace nel mio non-culo.
Decido comunque di donare LA FEBBRE DEL LUNEDì SERA anni '80 all'amico suo, lasciando andare il cd con dio, senza portare a compimento nulla.
Nessuna mia firma tipo Zorro.
Nessuna frase del tipo:"Ti avevo portato un regalino di Natale, ma non c'eri. Indovina un po' chi sono?"
Solo un cd e tanta rassegnazione.
Ora che mi toccherà inventare????
Dato che batto il guinness dei primati per sfigata d'Italia in campo sentimentale, come minimo devo vincere alla Lotteria Italia per compensare.

Ps:sempre per la serie"Che la sfiga sia con te" ho beccato 100 euro di multa sull'autobus. AUGURO A TUTTI I CONTROLLORI DI MERDA UN NATALE ALL'INSEGNA DELLA DIARREA ACUTA, STRONZI!

3 commenti:

Francesca Palmas ha detto...

Tesoro torna veloce in patria che ti levo le mazzine, vah! Ti aspetto a braccia aperte! (io e i miei germi!!!)

Vale ha detto...

TI-STA-BENE e TE-L'AVEVO-DETTO! io faccio sempre il biglietto e non prendo la multa! questa multa vale per tutti i biglietti che VOLONTARIAMENTE non hai fatto! scusa ma quelli che non fanno il biglietto non li sopporto ^_^ lo sai ^_^

Mat ha detto...

oh nooooo, secondo ti evita!!! non è che qualcuno gli dice dei tuoi movimenti e lui li anticipa...
mmhhh....:)