Esiste il Genio delle decisioni difficili??? Nel caso me lo regalate al compleanno??? Ne ho tremendamente bisogno. Allora voi tutti dovete sapere che ormai la mia vita è orientata solo su Cedam di m***a (così forse evito la denuncia per diffamazione). Praticamente devo stare 4 ore ad archiviare fatture, ma soprattutto a telefonare a 7249 avvocati per cercare di fissare un appuntamento per fargli comprare i libri. E' un lavoro di merda, appunto. Non ha nulla di entusiasmante, ma proprio nulla. Dovete anche sapere che mi mancano 7 esami alla laurea in Scienza delle Patatine. Ovviamente, dopo che ho constatato come mi fossero cresciute troppo velocemente le palle e avessero anche scavato 1 fossa sotto il livello del mare, ho deciso che Cedam di m***a sarebbe durato molto poco. Ma ecco che il mio capo tira fuori l'asso dalla manica per mettermi in totale confusione. Premettiamo che lui è giovane, simpatico, libertario e fiducioso nei miei confronti. Aggiungiamoci che oggi, a sole 2 settimane di lavoro, osa annunciarmi che nel giro di 2 anni il mio ruolo potrebbe diventare quello di coordinatrice dell'agenzia.Che non c'entra nulla con i miei studi, ma sarebbe un buon lavoro ad un età giovane. E pensandoci bene la mia laurea ,se non ho culo ,potrebbe portarmi a tagliare tramezzini. Mentre sistemavo i libri sugli scaffali mi sono immaginata le due opzioni, nella speranza di arrivare ad una decisione.
SITUAZIONE N°1: SE RIMANESSI DA CEDAM DI M***A.
Mi sveglio la mattina , facciamo verso le 9. Faccio colazione, cazzeggio un po' al pc e verso le 11 inizio a studiare, se ne ho voglia. Studio 2 ore. Preparo il pranzo, mangio, sistemo in cucina , esco e vado a lavorare. Mi fracasso le ovaie 4 ore per 5 giorni alla settimana per 2 anni. Inizierei ad odiare il telefono. Farei una strage familiare perchè odierei tutti gli avvocati. La mia stanchezza e il poco entusiasmo raggiungerebbero vette massime. La mia vita sociale sarebbe quella di un pelo incarnito. Mettiamoci però la concessione positiva della palestra per 2 mesi 2 mattine a settimana, i soldi guadagnati e la possibilità di costruire un futuro "quasi" sicuro.
SITUAZIONE N°2: SE FANCULIZZASSI CEDAM DI M***A.
Mi sveglio la mattina, facciamo verso le 10. Faccio colazione, cazzeggio un po' al pc e verso le 11 inizio a studiare. Bene o male studio 2 ore, tra una distrazione e l'altra. Pranzo, cazzeggio e il pomeriggio studio altre due ore, con tutta calma. Nei mesi fuori dalla sessione vado in palestra ogni mattina e vivo una vita serena e rilassata. Mi laureo a dicembre e inizio un master in Prodotti e Formati della Radio e Tv contemporanee. Vivo nell'utopia e speranza di riuscire a fare ciò che mi piace per tutta la vita, finchè non mi schianterò con la testa al muro. Cedam di m...a non ci sarà più e probabilmente dovrò appendermi ad un fallo gommoso in una situazione più che precaria. La mia vita sociale però sarà quella di una giovane ragazza, che si sarà divertita e avrà vissuto tranquilla ancora per un po'.
SITUAZIONE N° 3 ( quella di riserva): DARE IL CULO A "Voisapetechi".
Ci sarebbe anche quest'altra opzione. Che renderebbe tutto più semplice e una vita in panciolle. Devo solo riuscire a non farmi venire la nausea cronica, cosa impossibile.
Inutile dire che non ho preso nessuna decisione. Cedam di M...a mi rimbomba in testa senza sosta. Rischio l'ulcera peptica.
è una situazione abbastanza complicata, perchè sono tutte scelte rischiose perchè cedam di m****potrebbe essere un pacco (è successo tutto molto in fretta non trovi?) e la tua carriera indipendentemente da cedam di m**** per quanto ben oraganizzata è sempre un punto interrogativo, perchè non si sa mai cosa capita nella vita. perciò dai il culo e stati in panciolle per tutta la vita ;P Laura
news rimaste in arrivo:abbiamo deciso la data, che non è nessuna di quelle due li! da noi x i dettagli, facci sapere se riesci a venire...speriamo bene, dai dai daiii!!!!^____^
Cos'è??? Com'è??? Dov'è???Chi è , l'Insalata???e soprattutto tutti si chiederanno da dove caiser l'è uscito fuori il nome Insalatissime???
Ebbene alla fin fine pensandoci il significato non è poi così complicato! Nasce tutto come pseudonimo per indicare ciò che sono metaforicamente : un insieme di elementi contrastanti , variegati, colorati, il cui risultato globale alla fine però è saporito!!
5 commenti:
chicca attenta.Può esser vero come no quello k ti ha detto cedam di m...insomma rifletti bene.
è una situazione abbastanza complicata, perchè sono tutte scelte rischiose perchè cedam di m****potrebbe essere un pacco (è successo tutto molto in fretta non trovi?) e la tua carriera indipendentemente da cedam di m**** per quanto ben oraganizzata è sempre un punto interrogativo, perchè non si sa mai cosa capita nella vita. perciò dai il culo e stati in panciolle per tutta la vita ;P
Laura
quoto laura su tutta la linea!
che saggia laura!
ecco emy, segui il consiglio, do the right thing
news rimaste in arrivo:abbiamo deciso la data, che non è nessuna di quelle due li!
da noi x i dettagli, facci sapere se riesci a venire...speriamo bene, dai dai daiii!!!!^____^
tanti auguuuriiiii emy!
smack ;)
Posta un commento