martedì 5 febbraio 2008

Trash inside



Ok ok era decisamente il caso che smettessi di ammorbarmi e di ammorbarvi con le mie paranoie.
Quindi rieccoci con l'appuntamento settimanale con il nulla, ovvero con le chiacchiere da cortile sul Gf8.
La storia del transessuale sofferto ha un po' rotto le palle e ve la eviterò. Parliamo di una cosa ancora più inutile ma che , dietro gli occhi troppo scaltri, cinici e mediatici della produzione televisiva, può portare a grandi dibattiti e quindi grandi audience.
Pare che BelliCapelli, chiamata anche Skipper Babysitter, sia casta e pura.
Il fratello, che è pure lui un gran bel ragassuolo , è andato allegramente in giro a sputtanare la verginità della sorella.
Nacque tutto da una discussione tra il Neutro (che pare abbia toccato tutti i poli sessuali) e la suddetta Skipper, terminata in pianti da quest'ultima che grida la sua innocenza sensuale.
Neutro Roberts l'ha infatti accusata di mostrare in giro grandi scollature per stimolare l'appetito maschile, con quella finta ingenuità che sappiamo tutti essere l'arma più potente per fare andare in tilt quei pollaccioni degli ormoni maschili.
Siamai che furono dette quelle parole!!! BelliCapelli inizia a piangere sfoderando il santino di Padre Pio come Vade Retro. Giammai non tentarmi , io non cado nella trappola del sesso, sono una diciannovenne diversa da quelle di oggi. Ho dei valori, mica la do al primo venuto!!!
E lì ecco spuntare il tipico fratello maggiore che giura al mondo che la sorella non è mai stata sdraiata da nessuno.
Ora il fatto è: può essere benissimo che costei abbia rinunciato a cotanta gioia , anche perchè ha solo 19 anni, ma io ho i miei dubbi. E' troppo bella per non esser mai cascata come una pera di fronte ai giochi di prestigio di un uomo che voleva sedurla.
Magari tace perchè teme la scomunica e l'eremitaggio in un monastero di clausura da parte della famiglia.
Però mi sembra di cattivo gusto fare della sessualità e dell'intimità di una ragazza un fattore di discussione pubblica televisiva.
Saranno o no dei belli e grandissimi cazzi suoi??!! O forse proprio cazzi no, magari fatti , dai!

5 commenti:

Simo* ha detto...

Io non so se metterei la mano sul fuoco sull'"innocenza" di Barbie Skipper (ogni settimana che passa ha più capelli di Telespalla Bob! mah...).
Ma anche se fosse - come hai ben detto - chi se ne importa!
A proposito, ma solo io ho notato che il fratello non è niente male??

Simo* ha detto...

Già, siamo messe un po' maluccio :(
Speriamo che con l'arrivo della primavera cambi qualcosa, o qui la vedo nera...altro che fratello di Skipper!! :D
Buona giornata!
Simo*

Maurizia ha detto...

Mah, non ci credo tanto a Barbie Skipper...ma passando ad altro, vogliamo ringraziare il GF per aver finalmente fatto entrare quella rompipalle della mogliettina perfettina?!?!

Mat ha detto...

io ancora nn ho visto una puntata...

e sarò lineare fino alla fine...minchia, nn la reggo questa trasmissione e quelle scimmie rinchiuse li dentro

Francesca Palmas ha detto...

io non riesco proprio a guardarlo...ma che ci facciano su tutta 'sta bagarre non mi meraviglia...Se no come tengono su l'audience se non con transessuali e verginelle?
Adesso uscirà fuori che skipper è una battona e il trans è vergine!!!!